|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ame_50225.html
Ovviando alla mancanza di obiettivi dedicati alle nuove mirrorless full frame Sony Alpha A7 e A7 R, Samyang annuncia 5 ottiche in versione Sony E-Mount Full Frame Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Se Canon non si sveglia passo a Sony
Se Canon non si sveglia passo a Sony per il tiraggio limitato con fullframe.
Per ora non ci passo perchè ho diverse ottiche reflex canon (eos) e l'adattatore non è il massimo per la baionetta sony E. Pero' queste sony son davvero il massiomo perchè ci si possono montare quasi tutti gli obiettivi. (non ci monterei i Samyang ovviamente...) Preferirei certo Canon facesse una M fullframe perchè l'attacco M si adatterebbe meglio alle ottiche Eos. Vedro' quando acquisto il prox corpo macchina se Canon si sarà svegliata o no... e per il momento sospendo l'aquisto di obiettivi Canon in caso decidessi il passaggio a Sony... Sapendo già da principio che le ottiche che ora uso su fullframe monterebbero alcune meglio alcune peggio su Sony (perggiorerei quelle con attacco Eos migliorerei le Contax e le nikon, resterei invariato sulle attacco leica R... ma potrei trovare e omprare Leica M, canon F, contax G,) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Contento tu , io nelle ultime proposte sony non ci trovo nulla di buono , detto questo non capisco cosa centra il tuo commento canon in una notizia di produzione di obiettivi samyang per sony...
![]() ![]() il resto è solo opinione personale ma penso che nemmeno agli altri interessi se uno vuole passare da canon a sony ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.