Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2013, 13:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefie...emi_49977.html

La nuova patch per la versione PC dello shooter multiplayer intende risolvere il problema delle uccisioni involontarie per colpo alla testa.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 13:07   #2
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Sarebbe ora di mettere a posto anche Origin.
A me non fa accedere a BF4 Battlelog se non da quello di BF3.
Inoltre origin si è fissato che l'ultima data a cui ho giocato sia il 2 ottobre che sarebbe poi l'ultima volta cui ho giocato alla beta.
Fatto sta che a sto giro hanno fatto una schifezza totale.
Red Baron 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 13:28   #3
giubox360
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
ma quant'era meglio bf 3??
giubox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 15:36   #4
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
ma quant'era meglio bf2?
Old 02-12-2013, 16:40   #5
ciccio357p
Senior Member

L'Avatar di ciccio357p

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da giubox360 Guarda i messaggi
Degustibus......
Io preferisco il 4 decisamente....
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 16:44   #6
ciccio357p
Senior Member

L'Avatar di ciccio357p

Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
ma quant'era meglio bf2?
Nettamente meglio , mappe vaste , miglior bilanciamento ( specialmente con l'ultima patch) e cosa più importante niente netcode della cippa......
E pensare che bastava poco ......
Comunque il 4 a mio parere non si difende male
Ciao
Old 02-12-2013, 18:23   #7
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da giubox360 Guarda i messaggi
era leggermente meglio di grafica per il resto è molto meglio bf4
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 19:37   #8
ciccio357p
Senior Member

L'Avatar di ciccio357p

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
era leggermente meglio di grafica per il resto è molto meglio bf4
Meglio la grafica di bf3 rispetto a bf4?....
somma dai graficamente è meglio il 4 poi per il resto se ne può discutere visto che il gamplay è invariato ( del resto cosa potevano cambiare in un fps?) ma graficamente a mio parere il 4 è preferibile.
ciao
Old 02-12-2013, 23:43   #9
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
sono un pò confuso: perchè un colpo alla testa, che giustamente ti dovrebbe abbattere, lo considerano un bug?
Old 03-12-2013, 06:45   #10
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ciccio357p Guarda i messaggi
Meglio la grafica di bf3 rispetto a bf4?....
somma dai graficamente è meglio il 4 poi per il resto se ne può discutere visto che il gamplay è invariato ( del resto cosa potevano cambiare in un fps?) ma graficamente a mio parere il 4 è preferibile.
ciao
io quella di bf3 l'ho trovata più definita, la vegetazione di bf4 mi pare abbastanza bruttina rispetto a quella di bf3 (parlo del multi).
Però devo dire che bf4 ha molti più colori, bf3 era tutto blu
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 07:12   #11
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
sono un pò confuso: perchè un colpo alla testa, che giustamente ti dovrebbe abbattere, lo considerano un bug?
.....il tuo discorso fila liscio.......ma se spari a un piede e te lo legge come colpo in testa, forse qualche problemino sull'hitbox c'e'....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 08:03   #12
AfterSales
Member

Iscritto dal: Aug 2013
Su PS4 c'è lo stesso problema di Audio sulle stesse mappe.
Per quanto riguarda le uccisioni beh... mi manca un po la modalità Veterano (di cod) su questo gioco ma lo trovo cmq estremamente bello, giocarlo su PS4 con una grafica, un dettaglio ed un framerate così alto è parecchio gratificante. A volte però mi sparano e muoio subito -.-' mentre invece spesso e volentieri devo finire il caricatore dello SCAR-H su di un nemico per ucciderlo, questo non lo capisco molto ma vabbè...
AfterSales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 08:17   #13
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
L'articolo spiega malissimo la cosa...leggendolo anche io avevo capito una cosa del genere. Guardando il video invece si capisce molto meglio: il bug è che il singolo colpo in testa sparato da distanza ravvicinata crea X% di danni mentre lo stesso colpo sparato da una distanza superiore agli 8 metri (come l'abbiano poi calcolato lo sanno solo i gamer più esperti :P ) viene considerato dall'hitbox come un colpo multiplo a segno, creando quindi molto più danno ed uccidendoti apparentemente all'istante.
Che poi un singolo colpo in testa ti debba o meno uccidere in ogni caso è un altro discorso :P .
DESKTOP: Case Corsair 4000D Ariflow | MSI B550 Tomahawk | AMD Ryzen 5 5600x @3.7GHz | ARCTIC Liquid Freezer II 280 | 32GB DDR4 Crucial Ballistix @3600MHz | SSD Samsung 970Evo 1TB M.2 + 970Plus 1TB M.2 | Zotac GTX 1080Ti 11GB | Seasonic FOCUS GX-650 | W10 Pro x64
NOTEBOOK:
HP EliteBook 830 G5 | i7-8550U | 16GB DDR3 | SDD 256GB | W10 Pro x64
HTPC:
NVidia Shield 2019 NAS: Zyxel NSA325v2 | 2x3TB WDRed ROUTER: AVM Fritz!Box 7590 | Fritz!OS 07.28
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 08:44   #14
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da AfterSales Guarda i messaggi
Su PS4 c'è lo stesso problema di Audio sulle stesse mappe.
Per quanto riguarda le uccisioni beh... mi manca un po la modalità Veterano (di cod) su questo gioco ma lo trovo cmq estremamente bello, giocarlo su PS4 con una grafica, un dettaglio ed un framerate così alto è parecchio gratificante. A volte però mi sparano e muoio subito -.-' mentre invece spesso e volentieri devo finire il caricatore dello SCAR-H su di un nemico per ucciderlo, questo non lo capisco molto ma vabbè...
Questo è il motivo che mi ha fatto abbandonare BF3 e non acquistare BF4!
fermo restando il fatto che un HS deve portare alla morte istantanea.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:21   #15
Diablo1000
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
L'articolo spiega malissimo la cosa...leggendolo anche io avevo capito una cosa del genere. Guardando il video invece si capisce molto meglio: il bug è che il singolo colpo in testa sparato da distanza ravvicinata crea X% di danni mentre lo stesso colpo sparato da una distanza superiore agli 8 metri (come l'abbiano poi calcolato lo sanno solo i gamer più esperti :P ) viene considerato dall'hitbox come un colpo multiplo a segno, creando quindi molto più danno ed uccidendoti apparentemente all'istante.
Che poi un singolo colpo in testa ti debba o meno uccidere in ogni caso è un altro discorso :P .
GRAZIE per il chiarimento e sono strafelice di questo aggiornamento perchè , sopratutto in questi giorni di doppio xp, non ne potevo piui di crepare in questo modo.

Solo che dovrebbero fre la solita patch, che ancora dopo annni non fixano dal D1, di equlibrare la potenza delle armi.
Infatti, come in ogni BF , ti ritrovi gente che ti cecchina dall'altra parte della mappa con un fucile d'assalto o una mitragliatrice .
In pratica l'opposto di cod (Su cod la gente gira col fucile da cecchino proprio per 1shottare)
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:34   #16
moicano68
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
se volete giocare vermanet ella guerra..giocate a Rising storm o Red orchstra 2..altro che questo schifo...dopo BF2 l nulla, dopo cod 2 idem
moicano68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 10:07   #17
inited
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da moicano68 Guarda i messaggi
se volete giocare vermanet ella guerra..giocate a Rising storm o Red orchstra 2..altro che questo schifo...dopo BF2 l nulla, dopo cod 2 idem
Io non voglio giocare veramente alla guerra, voglio giocare a BF con le sue mappone, le sue modalità e i suoi mezzi, ma vorrei che fosse più equilibrato nel farlo. BF2 e 2142 in questo non sono stati superati, secondo me.

A me la patch non ha risolto né l'uccisione improponibile né l'audio che se ne va anche in alcune delle nuove mappe.
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 10:16   #18
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da inited Guarda i messaggi
A me la patch non ha risolto né l'uccisione improponibile né l'audio che se ne va anche in alcune delle nuove mappe.
Dopo il mitico termine coniato headshot......da oggi verra' affiancato dal "sinonimo" footshot....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 10:13   #19
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
.....il tuo discorso fila liscio.......ma se spari a un piede e te lo legge come colpo in testa, forse qualche problemino sull'hitbox c'e'....
Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
Old 25-01-2014, 16:46   #20
masufasu
Member

Iscritto dal: Dec 2006
bastaaaaaaaa!

http://www.blackball.it/battlefield-4-bug-bug-e-ancora-bug/

non se ne può più veramente!
masufasu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian