|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ouya-la-m...urn_49668.html
Dopo essere stata lanciata in America e Gran Bretagna, Ouya è pronta per esordire sul mercato nostrano. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Al mediamondo l ho vista fuori a 199€...
oppure era un fake? ![]() edit: Adesso mi viene un dubbio sul prezzo...però son sicuro che era sopra i 100€
Xbox Live: kuug Home TV: Sharp LE705 40" ![]() Ultima modifica di kuug : 13-11-2013 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
100 euro per sparare uccelli su di un televisore di 40 pollici non mi attrae molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Mi sembra come quelle console tarocche che si vedono su certe emittenti regionali xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
secondo voi e' un buon prodotto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Vero, pero' per l'emulatore del NeoGeo un pensierino.....
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
@san80d
Si secondo me è un buon prodotto, ma per gli amatori del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() Avere un aggeggio che accendi, prendi in mano il joypad e ti permette di giocare con tutti i giochetti dell'infanzia secondo me non ha prezzo! Ovvio che chi come prima console ha avuto la ps2 trova questa feature inutile, mentre invece chi (come me) ha iniziato con l'Atari 2600 un pensierino in più ce lo fà. Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 13-11-2013 alle 10:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Per chi fosse interessato segnalo la recensione di Doctor Game di quest'estate
http://www.youtube.com/watch?v=JSqZ8MV_3dQ In pratica i principali difetti che vengono individuati sono: 1)impossibilità di accedere allo play store di google, a me no che non si faccia il root della console (cosa che lui sconsiglia) 2) RICHIESTA OBBLIGATORIA di carta di credito, anche prepagata, per poter avviare la console. 3) Software di gestione scadente e macchinoso il prezzo dei giochi non si capisce finche non si vanno a comprare e altre mancanze Questo almeno ad agosto, non so se con eventuali aggirnamenti la situazione sia migliorata.... Ah, mi pare che la consolina supporti senza problemi anche il pad della x360 o della play 3. Personalmente se la trovassi sullo scaffale di mediaworld ad un prezzo onesto (passi anche la conversione 1 a 1 dollaro euro, ma di più non se ne parla) ci farei un bel pensierino sopra, altrimenti lascio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
il dottor Game (cercate i video, articoli e podcast sul tubo e nell'angolo di farenz) ne ha scritto e parlato, avendola presa appena uscita.
Dall'analisi ne viene fuori che come macchina per emulatori di console old gen è il Sacro Graal, mentre sul resto proprio non ci siamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Ma... e l'amiga?
Anche a me interesserebbe molto per l'effetto nostalgia. Ho sempre pensato attacco un pc scamuzzo al televisore con gli emulatori ma ci sono sempre degli aspetti che rendono il tutto un accrocco.
Quindi una consolina che mi permetta di giocare a tutti i giochi dell'infanzia senza problemi mi attira non poco. Tuttavia nell'elenco non ho visto scritto il nome dell'Amiga. Vuol dire che non è presente di default, che non è presente e mai lo sarà? Boh. Nel play store alcuni emulatori ci sono ma usati su un galaxy note non sono proprio il massimo. Però ci sono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
http://youtu.be/9UMkDj9jeGA
Grande Frassica,non riesco a vedere nemmeno per sbaglio Don Matteo senza piegarmi dal ridere solo a vederlo in faccia. il bi e il ba è uno dei film italiani più divertenti che esistano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Montagne Olimpiche - Valsusa (TO)
|
...........bhè, Frate Antonino da Scasazza e i "Sani Gesualdi" sono indimenticabili...........bei tempi quelli di Arbore e di quelli della Notte.......
![]()
"Nel coltivare se stessi, non esiste la parola "Fine". Chi si ritiene completo, in realtà, ha voltato le spalle alla Via" Yamamoto Tsunetomo da HAGAKURE ![]() Ultima modifica di sigmun : 13-11-2013 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2013
|
MA i vecchi giochi ( neo geo, snes ecc) vanno pagati? Quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Da quello che ho capito (ma magari mi sbaglio) non puoi comprarli, puoi solo farlo illecitamente.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.