|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ivo_49545.html
Google ha incluso nella più recente versione di Android presentata un inedito photo editor non distruttivo capace di creare preset personali ed effettuare modifiche localizzate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Beh sui dispositivi Apple attraverso iPhoto questa cosa è già possibile, si possono fare modifiche sulla foto e successivamente annullare ogni singolo cambiamento oppure ripristinando la condizione originale, cioè rimane salvata la modifica ma non in modo permanente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ecco a che servono i 4 core del nexus 5!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
a sto giro cominciassero tutti a scattare solamente raw con export jpg al volo su necessità.. che senso ha post processare un mezzo jpg compresso?
mettessero di default il salvataggio in dng per tutto
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
finora non ho visto un TELEFONO android che faccia delle foto che siano almeno comparabili ad uno dei pureview nokia..... chi si sveglierà prima? l'editor è veramente molto bello,completo e sembra anche potente... spero che anche questo verrà ottimizzato per i dispositivi con poca ram e processori "solo" dualcore.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.