|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...oni_48694.html
Sandisk ha presentato SanDisk Extreme Pro CompactFlash 256GB: picchi di 160 MB/s in trasferimento ed un flusso minimo di scrittura garantito a 65MB/s Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Ma sbaglio o una volta non c'era così poca differenza tra Hard disk e Memory card?
Cioè adesso ci sono CF da 256Gb e hard disk da 4TB, ovvero con 16 memory card riempi l'hard disk piu' grosso che riesci a trovare. Quindi o un settore si è evoluto troppo velocemente oppure uno è andato troppo piano.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 16-09-2013 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
1800 euro, ma sono pazzi?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
no nè economica, ma ha dalla sua delle caratteristiche alquanto uniche, quindi per ora chi la vuole deve scucire un sacco di soldi.. cio nonostante, condivido il pensiero che costa troppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ci sono SSD che vanno il quadruplo, 8 volte in scrittura, al doppio della capacità al quarto del prezzo...
![]() Ok che non vanno giudicate le tecnologie così leggermente, anche perché sono più grossi, ma il confronto è imbarazzante... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quindi Rai, Mediaset, Sky e/o similari, per i quali 1800 euro per una compactflash, sono "bruscolini"... Comunque anche le compact flash per la gente comune, non costano poco, per un 32 gb, di buona marca e prestazioni, ci va quasi un centone !
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
che prezzo, mamma mia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
E pensare che qualcuno sosteneva la morte prematura delle CF.
Non è giusto confrontarla con un SSD in quando sono due device diversi. Prezzo fuori di testa ma non per un professionista del video |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
la compro per la mia 300D, chissà come sarà felice!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: L -> here <- R
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... più che un articolo per dire che hanno prodotto una CF da 256MB (vi siete dimenticati di specificare che: "Le nuove CF Extreme Pro da 160 MB/sec saranno disponibili in tagli da 16GB, 32GB, 64GB, 128GB e 256GB"), non sarebbe stato più interessante approfondire il discorso della "CFAST2.0" ???
-> http://www.avmagazine.it/news/avprof...mb-s_8430.html Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.