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12-06-2013, 08:51 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ecco-com-...013_47380.html
A Los Angeles abbiamo avuto un primo contatto molto interessante con il reboot di una delle migliori serie stealth di sempre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
12-06-2013, 10:16 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
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L'approccio stealt un'opzione?
Focus? Combattimento con le spade??? Ma che Thief è? Per quello che mi ricordo (l'ho giocato veramente tanto tempo fa) nell'originale se ti sgamavano era difficilissimo vincere una guardia con la spada (con l'arco ci volevano 200 frecce per ucciderla se era allertata!). Ho amato il primo thief perchè era estremamente cerebrale e difficilissimo....ma tanto ormai si va verso la massa, la semplificazione e la "spettacolarizzazione" è vedere azioni fighissime premendo un tasto. Ormai son vecchio...per me la "spettacolarizzazione" era riuscire a far andare tutto per il verso giusto dopo aver sudato ore a capire come non morire. |
12-06-2013, 10:19 | #3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Udine/Pordenone
Messaggi: 2
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Speriamo bene...
Fan sia di Deus Ex che di Thief, ero rimasto piacevolmente soddisfatto da Human Revolution. Speriamo bene per questo Thief...
Ovviamente non tranquillizzano frasi come "il gioco è più facile" o "c'è la modalità per bambino nutellaro pacioccoso", però già il fatto di poter togliere/non usare quel focus lascia uno spiraglio aperto :P p.s. piccola correzione, magari mi sbaglio io ma Thief ha elementi STEAMpunk, non CYBERpunk ^^ |
12-06-2013, 10:41 | #4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 616
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Alla presentazione hanno detto che ora i giocatori possono fare qualcosa se vengono scoperti, spero che sia difesa/offesa limitata per poi tornare nell'oscurità altrimenti è troppo easy. I primi Thief erano difficilissimi perchè se ti sgamavano non avevi quasi mai vie di scampo, e gli avversari non crepavano mai (mi ha fatto incavolare non poco). Benvenga un approccio più regolato ma non devono abbassare la qualità, ne la difficoltà come succede ora nei giochi.
Thief è STEAMPUNK, dai su ragazzi... |
12-06-2013, 12:41 | #5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
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Quote:
Spero nella comunitá dei mod.
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"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
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12-06-2013, 15:37 | #6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
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Sembra interessante, speriamo non sia l'ennesimo brand sputtanato...
Human Revolution non mi era dispiaciuto, anche se di Deus Ex purtroppo aveva ben poco.
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Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5 |
13-06-2013, 09:31 | #7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Messaggi: 961
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il 3 rispetto ai primi due era molto più facile (ma meritava), dopo 10 anni se tanto mi da tanto aspettiamoci non dico i lanciarazzi ma almeno il fucile da cecchino
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