|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...nel_46836.html
Kodak sembra aver trovato un acquirente migliore di Brother per la sua divisione Personalized Imaging and Document Imaging: uno spin off affidato a Kodak Pension Plan dovrebbe appianare il debito di 2,8 miliardi di dollari nei confronti di quest'ultimo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Deve investire di più nella ricerca. Se fanno delle fotocamere buone sarò contento di comprare una loro futura reflex.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
mercato saturo, schiacciato da 2 colossi. Magari una mirrorless ma sono in ritardo anche li. Per quanto riguarda le fotocamere direi fine dei giochi.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: REGGIO CALABRIA
|
KODAK
Il primo corso di Marketing, Tecniche e Psicologia della Vendita lo feci in Kodak, tanti anni fà....
L'Azienda era leader nella ricerca e sopratutto in un segmento di mercato che toccava le grandi masse: buone fotocamere a bassissimo costo, ottime pellicole a colori, CARTA E CHIMICI per i laboratori di sviluppo e stampa di fotografia a colori. Produsse anche delle reflex, ma non le comprò mai nessuno. Coprire il ritardo fra ricerca e produzione, quando tenta di salvarsi dalla chiusura, mi sembra troppo ottimistico. Quindi secondo me, DEVIL, sarà difficile che tu possa in prossimo futuro, comprare una reflex Kodak. L'Azienda non è mai riuscita a competere con altri grossi marchi orientali quando era in ottima salute, figuriamoci ora. D'altronde,ha sempre puntato su uno slogan: fornire prodotti che diano al consumatore un risultato in maniera facile e rapida. Ora questo è ancora vero, ma non per tutti i segmenti di mercato, dato che tutta l'elettronica informatizzata si discosta abbastanza dalla fotografia tradizionale del "pensiero Kodak". Auguri in ogni caso alla mia prima Azienda. Aldo Spanò |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.