|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ine_46271.html
Durante un'asta a Londra un esemplare preproduzione, ritenuto essere il primo, di Nikon F è stato battuto al prezzo di 250.000 sterline, poco meno di 300.000 euro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
Quanti "porta in dote" porta in dote la notizia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Prezzo non da regolamento, una compatta moderna di pari prestazioni si trova a 99€, offro 40 spedito.
Io che sono un dannato materialista non riuscirò mai a comprenderle ste trattative. Non capirò mai come possa avere sto valore un oggetto così inutile, allo stesso modo dei quadri e delle varie "opere" d'arte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Se proprio dovessi spendere 250.000$ per un oggetto vintage, essendo appassionato di auto, comprerei sicuramente un automobile d'epoca di alto livello. A chi non interessano le automobili (o chi non capisce quel mondo) potrebbe farmi lo stesso discorso che ho fatto poc'anzi sull'inutilità di un ammasso di metallo che magari funziona male e inquina come un transatlantico. Credo che il collezionismo preservi manufatti che hanno fatto la storia dell'umanità quindi in sé non è negativo.....andrebbe solo depurato da certi eccessi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.