|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...pen_45851.html
Diversi italiani in finale anche nella categoria Open dei Sony World Photography Awards 2013, nel concorso aperto anche ai fotografi amatoriali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
La gente si dimentica che non siamo più negli anni 30 ed non esistono più le pellicole in bianco e nero o a colori sbiaditi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma dai, davvero??? Cioè, ho visto delle foto a dir poco orride!!!!!! A prescindere dal contesto, sono veramente brutte, ma brutte brutte!!!!!
Le prime due sembrano delle foto degli anni 30, non mi dicono niente. La terza sembra una foto scattata da una teeneger in camera di un'amica La quarta non capisco che senso dovrebbe avere La sesta non mi piace nemmeno un pò La decima sembra una foto fatta fra amici, cosa centra la categoria "Arts and Culture" ???? La undici e la dodici non voglio nemmeno commentarle, sbiadite, scialbe, senza alcun significato... Sicuramente (almeno spero) mi mancano le chiavi di lettura... ma se questa è la qualità degli scatti scelti... apriti o cielo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.