|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.fotografidigitali.it/arti...zza_index.html
Entriamo nel dettaglio dei nuovi Termini d'Uso di Instagram, in vigore dal 19 gennaio prossimo, il cui cambiamento ha scatenato la rivolta degli utenti, fino alla class action: con il parere di un esperto di giurisprudenza un approfondimento sulla clausola compromissoria Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Il mondo non è finito a causa della profezia dei Maya ma Facebook, Instagram e compagnia bella hanno buone probabilità di rincoglionirlo del tutto.
La gente ormai fotografa anche la propria m***a che fa la mattina al bagno per poi postarla su fb commentandola pure... ...un ragazzo passa più tempo a corteggiare una ragazza (o viceversa) su fb invece di telefonare ed invitarla/o ad uscire (anzi ti prenderebbero troppo sul serio)... ...si fotografano i piedi con l'effetto seppia e hanno paura che vendano la loro foto ricavandone milioni di dollari!! Vien quasi da ridere ma in realtà ci sarebbe da piangere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Complimenti per l'immagine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
ho semplicemente cancellato l'account la scorsa settimana, sti social network hanno raggiunto l'apice, sarà come MSN, non dureranno in eterno
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
stampare
scusate ma il tasto stampa è scomparso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Vicenza
|
penso che ho fatto bene ad non essermi mai registrato... questi cambi improvvisi portano poi ai limiti dei contratti sottoscritti, che a volte manco leggiamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
il declino dei social network inizierà quando facebook crollerà (più o meno volontariamente) in borsa.
quando inizieranno a calare le iscrizioni, il titolo perderà terrento e fiducia. è facilmente intuibile. massimo 5 anni. forse anche prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.