Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Comparativa tra WiFi System: alla ricerca della connessione perfetta
Comparativa tra WiFi System: alla ricerca della connessione perfetta
I kit WiFi System sono una via pratica per risolvere i problemi di ridotta copertura del segnale WiFi all'interno del proprio ambiente domestico. Pensati per assicurare installazione semplice e rapida anche all'utente meno esperto, portano i vantaggi delle reti Mimo all'interno della casa o del piccolo ufficio per garantire elevate velocità di trasmissione dei dati.
PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua alternativa a Photoshop
PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua alternativa a Photoshop
Interfaccia semplificata, maggiore velocità e più strumenti per PaintShop Pro, l'anti-Photoshop di Corel. Che punta tutto su prezzo concorrenziale e licenza perpetua.
Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi
Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi
Per come lo si prenda, Wolfenstein II: The New Colossus è un gioco estremo, sia per i temi trattati, sia per le modalità narrative, sia per il modello di shooter che offre. Anche rispetto a New Order, Machine Games si decisamente ‘spinta oltre’, confezionando un titolo davvero ambizioso e ‘forte’
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2012, 09:36   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...fps_44956.html

Braun prova a emergere sulla concorrenza con una action camera in grado di registrare in Full HD a 60 fps, anche se in formato interlacciato

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 09:40   #2
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Potrebbe essere una buona alternativa a quel obbrobrio esteticamente parlando delle GoPro......dipende se avra' un buon prezzo o meno.

30 Mt come guscio base non sono affatto male!
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 09:49   #3
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Città: [MI/MB] Brianza, Google Maps qui: 45.910565, 13.507313
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Potrebbe essere una buona alternativa a quel obbrobrio esteticamente parlando delle GoPro......dipende se avra' un buon prezzo o meno.

30 Mt come guscio base non sono affatto male!
L'estetica è l'unica cosa di cui queste "action cam" non hanno bisogno
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 09:59   #4
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
L'estetica è l'unica cosa di cui queste "action cam" non hanno bisogno
Parliamone.

Ogni volta che scendo in snow con quel bagaglio in cima al casco e mi vedo attraverso uno specchio o vetrata riflesso.......mi viene lo sbocco.
Old 05-12-2012, 10:50   #5
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Parliamone.

Ogni volta che scendo in snow con quel bagaglio in cima al casco e mi vedo attraverso uno specchio o vetrata riflesso.......mi viene lo sbocco.
Tutti facciamo discese serie guardandoci allo specchio infatti
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 10:53   #6
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Tutti facciamo discese serie guardandoci allo specchio infatti
Tutti sanno che le baite di montagna somigliano a dei bunker antiatomici in cemento armato senza vetrate.......

Old 05-12-2012, 10:53   #7
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
l'estetica di una action cam .

è come preoccuparsi del sapore dell'olio motore usato .
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 10:55   #8
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi

Certo.......uno spende millemila euro per un completo tecnico decente coordinato.........altri per una mascherina Oakley.........ecc.ecc...........per poi mettersi in testa una cosa inguardabile........

Prova a chiederti il motivo per il quale abbia provato TUTTE le cinesate in commercio, prima di passare a GoPro.
Old 05-12-2012, 11:07   #9
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Certo.......uno spende millemila euro per un completo tecnico decente coordinato.........altri per una mascherina Oakley.........ecc.ecc...........per poi mettersi in testa una cosa inguardabile........

Prova a chiederti il motivo per il quale abbia provato TUTTE le cinesate in commercio, prima di passare a GoPro.
Perchè le cinesate facevano video da schifo o la batteria durava due discese?

Ma sti grandissimi cavoli dell'estetica: stai facendo sport, mica sei ad una serata di alta società o ad un matriomonio... .
L'importante è che faccia bene il suo dovere, se è brutta chissene. E questo si estende a qualunque attrezzatura sportiva.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 11:12   #10
NighTGhosT
Senior Member

Quote:

Ma sti grandissimi cavoli dell'estetica: stai facendo sport, mica sei ad una serata di alta società o ad un matriomonio... .
L'importante è che faccia bene il suo dovere, se è brutta chissene. E questo si estende a qualunque attrezzatura sportiva.
E' per quello che sono passato a GoPro.....le cinesate erano millemila volte piu' belle a vedersi esteticamente........ma la qualita' audio/video se paragonate a una GoPro....E' IMBARAZZANTE.

La GoPro e' il top come rapporto qualita'/prezzo (non la 3 eh....la 2 va gia' benissimo).

Pero' questa Braun non e' affatto male a vedersi.....ora bisogna vedere prezzo e qualita'.

Pero' per quanto riguarda la batteria.....ho avuto cinesate che si facevano tutta una giornata in record senza problemi.....dopo due ore di filmati hd, la GoPro muore.
Old 05-12-2012, 11:40   #11
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Scusate ma spezzo una lancia a favore dell'estetica anche se comprendo il ragionamento di chi preferisce le performance all'estetica...
Ritengo importante l'estetica perchè spesso che fa video con snow, sci, bici, moto, prostitute o che altro magari andrà ad abbinare in montaggio delle riprese first person con delle riprese fatte da terzi....
Essere ripresi mentre salti col tuo snow tutto agghindato figo con un frullatore sul cranio non è proprio fighissimo.
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 11:57   #12
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Scusate ma spezzo una lancia a favore dell'estetica anche se comprendo il ragionamento di chi preferisce le performance all'estetica...
Ritengo importante l'estetica perchè spesso che fa video con snow, sci, bici, moto, prostitute o che altro magari andrà ad abbinare in montaggio delle riprese first person con delle riprese fatte da terzi....
Essere ripresi mentre salti col tuo snow tutto agghindato figo con un frullatore sul cranio non è proprio fighissimo.
YOU JUST GOT THE POINT.
Old 05-12-2012, 12:40   #13
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Città: [MI/MB] Brianza, Google Maps qui: 45.910565, 13.507313
Quote:
Parliamone.

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ma certo, per carità, ma è anche questo il bello forse? Quando vedo la gente che fa sport tutta messa bene e con il "frullatore" in testa mica dico "che schifo". Anzi, è anche questa "grezzitudine" ad esser figa.
Spero di esser stato chiaro
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 19:24   #14
furbo
Member

L'Avatar di furbo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
Sono più famosi per spazzolini e rasoi, tuttavia...
furbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 21:43   #15
Verdammt89
Senior Member

L'Avatar di Verdammt89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Quote:
Originariamente inviato da furbo Guarda i messaggi
Sono più famosi per spazzolini e rasoi, tuttavia...
Ahahah! In effetti!

A me più che altro in quella foto dell'articolo mi ricorda un po un vecchio samsung a conchiglia tipo questo:
http://cdn.asia.cnet.com/i/r/2006/hp/39251581/sc002.jpg
[MIO PC] MOBO ASRock Z77 PRO3 CPU i5 3470 3.2ghz VGA 7870 Sapphire GHZ Edition RAM Corsair 2x4gb 1600mhz ALI Corsair CX500 CASE CM K-350 (MOD: http://goo.gl/1L40u) [STORAGE] C: SSD Crucial M4 128gb D: WD Caviar Green 1tb 64mb [OS] Win7 Prof x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] LG G5 [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 07:51   #16
Marko#88
Senior Member

Quote:

Io erroneamente ho dato una lappata a del Motul V300...penso sia stata una delle esperienze più merdose della mia vita

Quote:

E' un problema che non ho mai sentito, nè io nè tutta la gente che conosco. Nessuno si è mai preoccupato dell'estetica di una action cam, tutti pensano a sciare (o fare snow insomma) bene, se poi hai un frullatore in testa fa nulla se sei bravo...però per carità, il mondo è bello perchè è vario, io non vado a sciare con l'intento di far vedere agli altro quanto sono figo

Quote:

Eh già...ma per alcuni a quanto pare importa essere figo anche mentre fa sport...devo ricordarmene la prossima volta che mi butto giù per un bosco in mtb, ho i pantaloncini che si abbinano male alla maglietta...sia mai che passa una ragazza in quel momento e pensa che abbia fatto una gran bel salto in mtb ma sono vestito come un cane
Old 06-12-2012, 08:05   #17
NighTGhosT
Senior Member

Non credo tu abbia capito il senso.

Anche l'occhio vuole la sua parte. Difatti tutti noi giriamo con delle Duna e delle Suzuki Maruti vero? Eppure sono auto....efficaci esattamente come tutte le altre......ti portano esattamente dove ti portano le altre.....consumano meno........paghi meno sia l'auto che il mantenimento.

Lo ripeto....come per tutte le cose....anche l'occhio vuole la sua parte.
E sta pur tranquillo, che se uscira' una action della stessa qualita' della GoPro, allo stesso prezzo ma con un estetica piu' accattivante.....la prendero'.
Old 06-12-2012, 11:49   #18
Marko#88
Senior Member

Quote:
Non credo tu abbia capito il senso.

Anche l'occhio vuole la sua parte. Difatti tutti noi giriamo con delle Duna e delle Suzuki Maruti vero? Eppure sono auto....efficaci esattamente come tutte le altre......ti portano esattamente dove ti portano le altre.....consumano meno........paghi meno sia l'auto che il mantenimento.

Lo ripeto....come per tutte le cose....anche l'occhio vuole la sua parte.
E sta pur tranquillo, che se uscira' una action della stessa qualita' della GoPro, allo stesso prezzo ma con un estetica piu' accattivante.....la prendero'.

Tralasciando il paragone con le auto che è completamente campato in aria.
Credo sia tu a non aver capito, ho detto che il mondo è bello perchè siamo tutti diversi, SECONDO ME guardare l'estetica in un'action cam è una stronzata e A ME non interessa, se a te interessa l'estetica mentre fai sport amen, secondo me continua ad essere una scemenza
Old 11-12-2012, 12:19   #19
5 Rosso
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
ammazza quanti fighetti....
5 Rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Comparativa tra WiFi System: alla ricerca della connessione perfetta Comparativa tra WiFi System: alla ricerca della ...
PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua alternativa a Photoshop PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua altern...
Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli e...
AMD riscrive i propri driver con Radeon Software Adrenalin Edition AMD riscrive i propri driver con Radeon Software...
Epson EcoTank 7700, la carica di inchiostro dura 3 anni Epson EcoTank 7700, la carica di inchiostro dura...
Company of Heroes 2 gratis su Humble Bun...
Vernee X, in arrivo lo smartphone full-s...
NASA e Google: scoperto un nuovo Sistema...
Vivo avrà il primo smartphone con...
3 droni in offerta su TomTop
Cherry, tastiera Strait 3.0 per Mac: l'e...
Samsung Galaxy S8 e S8+: Android 8.0 Ore...
Injustice 2: demo disponibile su PlaySta...
Ulefone Power 3: scopri le potenzialit&a...
Crytek cita in giudizio Cloud Imperium a...
Happy Hacking Keyboard Professional 2 ar...
Qualcomm, ZTE e Wind Tre annunciano la s...
Sapphire NITRO+ Radeon RX Vega 64 e Vega...
Lo studio di Tomb Raider festeggia il 25...
AIM è morto: se ne va un pezzo de...
Dropbox
Avira Internet Security Suite
PCMark 8
Avira Free Antivirus
Opera 49
VLC Media Player
Backup4all
CCleaner Standard
IsoBuster
3DMark
IObit Uninstaller