|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ung_43474.html
Secondo le voci diffuse negli ultimi tempi, dopo aver registrato il marchio Galaxy Camera, Samsung potrebbe essere in procinto di realizzare una propria fotocamera compatta con sistema operativo Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Peggior photoshop che ho mai visto. Un S3 su una compatta... ma dai...
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Allora.. se è un TELEFONO ANDROID che a prezzo di uno spessore maggiore mi fa anche da fotocamera compatta con zoom ottico la cosa ha un suo fascino.
Uno può decidere di rinunciare alla forma sottile per avere sempre con se una fotocamera "seria". .. ovviamente a patto di avere ALMENO il sensore di una normale compatta (1/2.33) Se invece è una fotocamera compatta a cui hanno incollato un tablet android siamo proprio alla fiera della fuffa. Un nuovo capitolo della grande avventura del marketing impegnato a spillare soldi ai fessi vendendogli a peso d'oro paccottiglia da due soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
è una fotocamera con android, con gps e wifi, non con la parte telefonica, questo le rende assolutamente inutili, come è ridicolo il presupposto di creare per poter fotoritoccare le foto, vi rendete conto di quanto è assurdo fare fotoritocco su un touch pure piccolo?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.