|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.fotografidigitali.it/arti...ano_index.html
Ogni anno i Sony World Photography Awards colgono l'essenza della fotografia a livello mondiale: sebbene non figurino tra i vincitori finali i diversi italiani giunti in finale raccontano di una situazione vivace anche nel nostro Paese Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trento
|
Per chi come me si chiedeva come fosse stata realizzata "Dancing Queen": waterdrop-setup
![]() |
#3 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Dec 2006
|
Grazie per il link, molto interessante il dietro le quinte, lo includo nell'articolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trento
|
2 domandine:
![]() - solo io in "nature & wildlife" mi aspettavo altre foto? Uno zoo, dei "trofei" di caccia, e la caccia coi rapaci??? Mi sfugge il lato wildlife... - chi cura il sito della WPO? Se clicchi su alcune miniature quello che ottieni è "The image you have tried to view is not available", i vincitori della categoria "nature & wildlife" son 3 ma i nominativi son 4, link sbagliati... PS. Applausi per il "pazienza e fortuna" di Mitch Dobrowner! Finalmente uno che non se ne esce con dei "pippottoni galattici". Segnalo un link anche per lui (è una pubblicità ma merita), quanta gente, saranno tutti collaboratori suoi?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Zurigo e Lugano
|
Dall'introduzione mi ero aspettato un articolo più lungo. Interessante comunque.
Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • Samsung 2 TB • ZR24w 24" 1920x1200 IPS • Windows 7 Pro Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.