|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...tte_41612.html
Con Riccardo Scotti al Photoshow abbiamo fatto un po' di chiarezza nella gamma Fujifilm che tra le compatte primo prezzo e la top di gamma FinePix HS30 conta ben 28 modelli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... la top di gamma bridge sarebbe la x-s1 però.... non la hs30...
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
@Raven
Tra le compatte/bridge è la HS30, la serie X per Fujifilm è qualcosa di diverso rispetto alle compatte, tanto che non ha l'appellativo FinePix. Anche allo stand al Photoshow erano messe in mostra in banchi ben separati. Questo per quanto riguarda i piani Fujifilm, quale sia poi la percezione reali degli utenti è un dato interessante da registrare, forse anche per la stessa Fujifilm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
E poi non mi risulta che il nome Finepix sia stato usato solo per le compatte, visto che le reflex s2, s3 e s5 pro sono delle finepix... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Il nome FinePix è stato utilizzato in passato anche per modelli Pro come le reflex, ma dalla nascita della serie X (nemmeno dai primissimi passi ad essere sinceri, all'inizio in qualche comunicazione anche X100 ha visto l'appellativo FinePix attorno al suo nome) Fujifilm ha deciso di dare la presenza o meno del nome FinePix come punto di differenziazione per far passare la differenza di gamma della nuova serie X. Ripeto, il fatto che nessuno se ne sia accorto è una cosa che può far riflettere la stessa Fujifilm... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
xRoberto
Credo di aver trovato l'inghippo Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Su questo punto concordo in pieno, tanto che è più facile pensare X-S1 come top di gamma delle bridge che come declinazione particolare per gli amanti delle superzoom delle fotocamere di qualità della gamma X e i vostri commenti lo confermano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.