|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.fotografidigitali.it/arti...uma_index.html
Non fatevi ingannare dal peso e dalle dimensioni contenuti di Panasonic SD90: la piccola videocamera sa essere 'di sostanza' anche in situazioni difficili, come l'ambito lavorativo di noi giornalisti dei new media Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
interessante! Una delle cose che però mi "spaventano" di queste videocamere è l'ergonomia... un po' come non mi trovo con le compattine rispetto alle reflex, temo di non riuscire a comandare bene zoom e altre funzioni durante la registrazione: finchè si tratta di impugnarla ok, ma quando devi pasticciare con qualche tasto può diventare poco pratica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Davvero interessante.
Io ho una ottima ma ormai vetusta Samsung HMX20C della quale l'unica pecca possa lamentare è la mancanza di un buon stabilizzatore.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
Io ho una Panasonic sd 60 comprata nel 2010 e sono davvero soddisfatto,nonostante registri in interlacciato,cmq questa "bestiolina" se nn erro, è già uscita da parecchio, Panasonic è davvero un marchio di qualità!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
praticamente una Sanyo Xacti FH1 (che ho comprato ben 1 anno fa a 399 euro)...nessuna novità ed il prezzo è alto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
E' "vecchia" di un anno!!
Ragazzi, vi sentite bene? La SD90 e' una ottima telecamera ma e' uscita lo scorso anno, per l'elettronica parliamo quindi di preistoria quasi, nei negozi e' estinta dato che sta andando fuori produzione, mentre online se ne trova ancora qualche esemplare (366 euro con spedizione gratuita e' il miglior prezzo di oggi 21/2/2012)
Forse sarebbe meglio se vi concentraste sulla sua erede, la V700 che sulla carta promette molto bene grazie ad un sensore piu' grande, allo stabilizzatore ulteriormente potenziato e sopratutto grazie agli ingegneri panasonic che sono riusciti a contenerne le dimensioni, rendendola in tutto e per tutto una SD90 molto migliorata senza (apparentemente) difetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sono anche io un felice possessore di Panasonic SD-90 e confermo tutto quello che avete scritto, precisando che lo zoom 40X è sì uno zoom digitale ma molto avanzato che permette di mantenere pressochè intatta la qualità dell'immagine.
Quello digitale vero e proprio arriva fino a 60X o 1500X. ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Milano
|
Bella recensione, peccato però che sia stata pubblicata praticamente a vendite del modello in questione quasi ultimate (causa arrivo della nuova serie 2012) =(
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.