|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/kaspersky...let_40749.html
Kaspersky ONE Universal Security offre un'unica licenza utilizzabile per proteggere tre o cinque dispositivi, tra cui smartphone, Mac e tablet Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Ma perchè fare questo terrorismo?
Forse perchè vogliono a tutti i costi convincerci a mettere queste pesantissime suite ovunque?
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Su Android mi sembra ben difficile venire infettati a meno di installare applicazioni farlocche o da .apk.
Anche su Mac (da quanto ho capito leggendo il forum, non l'ho mai usato) mi sembra difficile essere infettati. Concordo con il terrorismo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Bari
|
Infatti.
Oramai la gente è ossessionata dai virus. Ogni volta che un computer non va la prima cosa che mi sento dire è: "forse è un virus".
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Rivelatrice la frase: "Kaspersky ONE Universal Security non rappresenta una novità tecnologica in senso assoluto, quanto piuttosto una nuova opportunità offerta all'utenza che in particolare su dispositivi differenti dal PC ancora fatica a comprendere l'importanza di un software per la sicurezza.". L'utenza, "fatica a comprendere" l'importanza di un software di sicurezza su dispositivi differenti dal PC. Fino a qualche tempo fa, ma ancora adesso, per alcuni l'utenza "fatica a comprendere" la differenza che c'è tra un software di sicurezza a pagamento ed uno gratuito. E' business... tirano acqua al loro mulino, ai singoli la scelta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
in realtà la funzione format da remoto ha un suo senso, per il resto sì, i virus sono diffusi soprattutto in ambiente windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
La possibilità di contagio è minima anche navigando su siti "problematici".
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.