|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...-m5_40653.html
Un salto nel passato con la tecnologia del presente: ecco come si può riassumere l'ultima mossa di Olympus, che intende rispolverare i fasti del sistema OM con la nuova evil OM-D E-M5 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Esteticamente spettacolare, mi piacerebbe che anche il duopolio Canikon inizi a far uscire macchine dall'estetica retrò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Esteticamente non è per i miei gusti, però devo dire che Olympus c'ha tirato dentro tutta la tecnologia che ha.
per chi segue l'evoluzione della vicenda "mirrorless vs reflex", ci sono alcune novità interessanti... - corpo weather-sealed - nuovo flash esterno (FR-600) con illuminatore per mirrorless (!!!) - doppio grip opzionale (con ghiera e pulsante di scatto) - af continuo che dovrebbe funzionare (vedremo) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Veramente bella
Non concordo con i due interventi precedenti: secondo me lo stile retro ha il suo fascino e questa nuova EVIL ha davvero una linea unica, diversamente dalla maggior parte dei prodotti sul mercato.
L'unico problema che trovo è il prezzo esagerato, 1000$ mi sembrano davvero un po' troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Tra i concorrenti, mettici pure l'E-5 di Olympus stessa. L'elettronica, in fondo, è paragonabile a quella della G3. Ma come al solito l'elettronica finisce per costar poco, mentre la meccanica (e l'ottica) si paga.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.