|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...deo_40225.html
Ecco dal vivo al CES di Las Vegas la nuova Fujifilm X-Pro1, la mirrorless con cui Fujifilm sfida le reflex full frame Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
bellissima...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Adattatore per le ottiche Leica M.... Ecco la mossa vincente di Fjifilm!!! Va bene che un Noctilux o Summilux costano quasi quanto il corpo macchina giapponese, ma se la qualità immagine è quella mostrata, si risparmiano quasi 4000 Euro di corpo macchina!!!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Costa un assurdo ma devo ammettere che i cavalli sotto il cofano ci sono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sembra una bella macchina senza dubbio.. ma non vi sembrano un pò photoshoppati i sample ? (in ogni caso restano buoni cmq sopra i 6400iso)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
la voglio!!!
![]() ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Stupenda! Peccato costi una fracca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
si poteva mettere un 100 ISO.
Comunque il sample è strepitoso... PS: un Noctilux costa 7/8 volte il corpo macchina. Però questa fuji col mio Voigtlander 40mm F/1.4... sbaaav Va beh che non mi lamento che ho la NEX, ma non è così :P
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Vendesi rene, offerte via PM
![]() IT: dannatamente bella, come molte delle recenti offerte di Fuji (x-100 in primis, ma anche la x-10 non è da meno da un punto di vista estetico), poi la possibilità di usare ottiche Leica è un atout mica da ridere. Il giorno che faranno un corpo totalmente compatibile con il glorioso attacco Contax/Yascica (CY) troverò il paradiso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Come mai al salire degli ISO, quei tubi cambiano colore??
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@bollicina
penso si tratti dei led che cambiano colore...l'illuminazione del padiglione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.