|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/alan-wake...-pc_39907.html
Remedy Entertainment annuncia ufficialmente che la versione Windows del suo thriller psicologico arriverà nella prima parte del 2012. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Di questo mediocre gioco presi anche la collector su 360... abbandonato dopo una manciata di ore per sfinimento.
Il classico esempio di gioco che "poteva essere ma non è stato"... troppi tagli al plot originale che alla media/corta distanza mostra tutti i suoi punti deboli. Se su PC rilasciano il "vero" Alan Wake (segato per motivi di marketing/incapacità console, allora forse potrebbe essere un gran gioco.. ma l'aspetto action sarebbe comunque da rivedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se la sono presa comoda
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech M720 - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
era un titolo che aspettavo e me ne hanno parlato bene. Vale la pena?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ero e sono interessato a giocarci. Ma voglio vedere se hanno il coraggio di farlo pagare 49,99 euro appena uscito...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
A suo tempo fu annunciato come il primo gioco a sfruttare le DX10 e richiedente un processore multicore (al tempo c'erano i Core2): non so perché, ma ho l'impressione che non avrà nulla di tutto ciò
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Montignoso
|
e certo
sara chiaramente un gioco riconvertito pari pari 1:1 .. con tutti i bug della versione console ... che all ' uscita non gestira aa o altro e ci vorra una patch per non farlo uscire al desktop ogni 5 minuti ...
lo venderanno su il pc a 49.90 ... e si lamenteranno che viene piraatato e che sono poveri e nessuno lo compra e diranno che non produrranno + su pc perchè cè troppa piraaateria ... sono andato troppo avanti nel tempo ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Mercallo (VA)
|
quotone per ilbuglio: temo proprio sarà così..
e sarà solo la cigliegina sulla torta della serie di prese per i fondelli che è stato questo gioco dal suo annuncio a oggi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino
|
mah... personalmente non sono condivido tutti questi commenti negativi sul gioco.
Io l'ho apprezzato MOLTISSIMO per l'atmosfera e le emozioni che riesce ad evocare. Indubbiamente non è esente da difetti: in primis una certa monotonia nel gameplay... (che però avevano anche giochi tipo Assassin's creed, tanto per dire) e forse una realizzazione dei modelli poligonali non al top. Per me rimane un bel gioco (condivido cmq il fatto che venderlo full price per PC sia un suicidio :P) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Firenze
|
A me è piaciuto, certo che su PC sarebbe stata un'altra cosa. Ricordo l'hype che c'era ai tempi ( e relativa delusione all'appurazione della cancellazione).
Lo rigioco volentieri se vale la pena! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Te pareva, non moltissimo tempo fa l'ho preso per la 360 (vabbe' alla fin fine pagato 12 euro nuovo da play). Visto che non ho i dlc, magari faro' un pensierino alla versione pc quando sara' arrivato ad un costo misero e rivendendo la versione che ho gia'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anche io l'ho abbandonato a metà. Non mi ha preso e non mi è piaciuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Forse per le console non sarà un gioco mediocre, per pc lo è in pieno.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Owwio che uscirà a 49.90. Anche GTA è uscito dopo 1 anno allo stesso prezzo.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trento
|
Siccome sono stato buono buono buono quest'anno mi porti un Dobson da 300mm?
![]() Parere personale eh, ma AW è l'unico gioco che ho comprato, iniziato e riposto sulla mensola, forse lo rigiocherò più avanti...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Doveva essere il primo gioco nativo in DX 10, sviluppato interamente per PC e poi portato su console. Doveva essere un pò quello che è stato BF3.
Si è visto.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
retrogaming? diamine è uscito il secolo scorso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.