|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ana_39307.html
Panasonic potrebbe inaugurare settimana prossima una nuova famiglia di mirrorlss Micro Quattro Terzi con Lumix GX1 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Piu' che ispirarsi al design della LX5 direi che si rifà alla GF1 e mi sembra anche cosa buona e giusta. Questo tirare fuori modelli diversi ogni 6 mesi tanto per sparare nel mucchio e fare numero per vendere piu' fotocamere pero' è una politica che non condivido affatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
nessuno ti obbliga a comprare, quando vedi un corpo che ti aggrada lo acquisti e vivi felice con esso quindi maggiore è la scelta e meglio è per l'utenza . spero che adesso panasonic si dedichi seriamente alle lenti che per ora sono sempre buie, di corpi ne ha molti ma se poi il lato lenti è carente difficilmente attirano chi di fotografia capisce qualcosa.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
ma il 20mm 1.7 non mi pare buio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Chissà perché 'ste foto le fanno sempre con un grandangolo, che non si capiscono le forme...
Quote:
Penso che il m4/3 dia il meglio di sé coi primi, a causa delle dimensioni che ben si sposano con i corpi, e per la loro qualità e luminosità. Per inizio 2012 aspettiamo gli zoom luminosi, imo saranno un pò una cartina di tornasole dell'intero sistema. Però anche il 14-42X ha il suo fascino: rende la GX1 tascabile con uno zoom. La mia buona vecchia E-420 con l'obiettivo kit di 3 anni fa, aveva specifiche in tutto e per tutto inferiori e nel taschino 'un c'entrava miha.
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.