|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.fotografidigitali.it/arti...e-4_index.html
Il pregiudizio su un gadget del genere potrebbe portare a etichettarlo come una vera inutilità. Spinti dalla curiosità abbiamo provato l'ottica 8x Rollei per iPhone 4: i risultati sono sopra le aspettative Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
un prezzo bassissimo per l'utenza apple... anche se c'è da dire:
"I puristi della qualità fotografica faranno invece meglio ad astenersi. Vi lasciamo con la galleria fotografica." ![]()
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
tristezza
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
al di là della qualità, mi lascia perplessa la praticità di un simile oggetto... insomma, fare le foto con un cellulare è un conto, ma dover mettere insieme quell'accrocchio per fotografare un soggetto lontano mi sembra poco pratico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Mi sa che a qualità globale ne ha più una fotocamera compatta di basso livello che costa il doppio dell'aggiuntivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
utile quanto una forchetta per il brodetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
La considero una cacchiata immonda, ma come regalo.. per 40 euro non è poi così male, sempre meglio di una bottiglia di scotch o dei cioccolatini.
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
il cellulare è comodo perchè ce l'ho sempre in tasca e ho quindi sempre una macchina fotografica dietro senza dover pensare a niente.
Se già però mi devo portare dietro un altro aggegio per nulla portabile allora tanto vale che mi porto direttamente una fotocamera compatta. Per me è proprio l'idea di questo oggetto ad essere sbagliata, non tanto la realizzazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
@ pierentolo Io preferirei i cioccolatini con abbinata una bevanda giusta, e con 40 euro ne prendi di roba buona.
![]() al massimo preferirei una CF da nonsoquantigigasicompranooraconquarantaeuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quest'anno il 1 Aprile ha qualche mese di anticipo, vedo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
con una potenziale utenza di milioni di iphone ogni mossa è lecita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Completamente inutile, se devo portarmi dietro tutta sta roba (obbiettivo, trepiede ecc ecc) mi porto dietro una fotocamera compatta... e faccio foto decisamente migliori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
L'idea è carina, ma la scarsa qualità vanifica tutto. Se fanno qualcosa di più maneggevole, pratico e di buona qualità secondo me potrà avere un discreto successo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
O.T. scusate
Ma dov’è sul sito la notizia della morte di D. Ritchie ? Non era un sito di informatica questo ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: udine
|
ma si possono solo che vergognare a fare ste cazzate!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
Per chi diceva della bottiglia di scotch e dei cioccolatini , preferirei la bottiglia di scotch
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
a circa lo stesso prezzo si compra una fotocamera entry level che fa foto migliori e occupa tanto spazio quanto il kit.
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Ma io mi chiedo, spendere tempo e risorse per una vaccata del genere, non sarebbe stato più proficuo un accessorio che si connette con la porta e che sia una vera macchina fotografica compatta? Con uno zoom ottico diciamo 4x, classico sensorino da ultracompatta. Aggiungerebbe al telefono un parallelepipedo con 2 dimensioni uguali al telefono e una lunghezza ragionevole (mezzo telefono)
Ammetto che anche questa opzione è una blasfemia, ma visto ciò che esiste in commercio, si può vendere QUALSIASI cosa, anche la più irreale!
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
che pedea immane
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.