Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Abbina una costruzione molto curata, con un telaio in alluminio leggero, sottile e robusto, ad una piattaforma Intel Core Ultra 7 di ultima generazione con supporto all'intelligenza artificiale e certificato Copilot+ PC. Tutto questo e molto altro in Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition, il notebook pensato per il professionista sempre in movimento
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air è l'evoluzione degli smartphone da gaming con un design più sottile e leggero rispetto al 10 Pro, mantenendo prestazioni elevate grazie allo Snapdragon 8 Gen 3. Offre un'esperienza di gioco premium con display AMOLED da 6,8" a 120Hz, batteria da 6.000 mAh, ricarica rapida da 80W e funzionalità dedicate come trigger dorsali.
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
L'Insta360 X5 è la nuova action cam 360° di punta che introduce significativi miglioramenti rispetto alla X4, con sensori più grandi da 1/1.28", triplo chip IA, obiettivi sostituibili, modalità PureVideo per riprese notturne e la nuova funzione InstaFrame per video standard e a 360° simultanei.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2011, 08:06   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/modern-wa...ori_38214.html

Activision conferma che Modern Warfare 3 userà il set di feature di Steamworks con supporto a auto-updating, achievement e server dedicati.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 08:26   #2
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Very LOL il ''bomb mode''.. sono indeciso se saranno:

- server pieni di di BBK che si tirano granate da una parte all'altra del livello

- server pieni di di BBK forniti di C4 e Claymore..

In ogni caso..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 09:17   #3
SK8R1
Member

L'Avatar di SK8R1

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
"Modern Warfare 3 è in linea per infrangere i record di vendita dei predecessori"

ma davvero c'è ancora gente che si compra sta cioffecca di call of duty quando sta per uscire Battlefield 3 ?!?!? io non capisco...
SK8R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 09:20   #4
ToroXp
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
io dico solo questo...

sono superincaxxato perchè B.Ops è l unico gioco che il mio "vetusto" macinino non riesce a far girare bene, blocchi rallentamenti cali di fps e crash, mentre il ben più nuovo B3 gira a 1900 in full hd a dettagli medio alti in modo splendido.

Mi viene il dubbio che sia fatto un po con i piedi?

ToroXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 09:24   #5
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ToroXp Guarda i messaggi
io dico solo questo...

sono superincaxxato perchè B.Ops è l unico gioco che il mio "vetusto" macinino non riesce a far girare bene, blocchi rallentamenti cali di fps e crash, mentre il ben più nuovo B3 gira a 1900 in full hd a dettagli medio alti in modo splendido.

Mi viene il dubbio che sia fatto un po con i piedi?
scusa e quando lo hai provato B3 sul pc?

cmq anche a me black ops, nonostante il mio pc riesca a far girare tutto in modo decente, quest'ultimo proprio nn lo digerisce: tra microscatti e blocchi è ingiocabile...
Old 30-08-2011, 10:11   #6
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Ma i programmatori di Infinity Ward (quelli che sono rimasti) e i Treyarch, non si stufano a fare ogni anno sempre la stessa cosa? Ormai la gente senza che compri i loro giochi sa cosa ci avranno messo. E' sempre la solita storia, da 6 fottutissimi anni. Come fa a non stancare a sviluppatori e utenti è un mistero dell'informatica, che batte quello dei cerchi nel grano, e di atlantide (Giacobbo ne parlerà infatti a Voyager).
Il giorno, poi, che leggerò una recensione seria su Cod, che ne sottolinea i difetti e gli da il giusto voto, mi farò prete.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 11:00   #7
ToroXp
Senior Member

Ho giocato la beta qualche settimana fà, di BF3.

E possi affermare in tutta tranquillità che gira che è un piacere anche sul mio E6850, con 560Ti.
Mentre Black ops come dici tu è palesemente ingiocabile con frame rate che scendono e salgono arrivando a momenti in cui il frame rate scende sotto i 10 fps.

Una vera tortura.
Old 30-08-2011, 11:09   #8
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da ToroXp Guarda i messaggi
Ho giocato la beta qualche settimana fà, di BF3.

E possi affermare in tutta tranquillità che gira che è un piacere anche sul mio E6850, con 560Ti.
Mentre Black ops come dici tu è palesemente ingiocabile con frame rate che scendono e salgono arrivando a momenti in cui il frame rate scende sotto i 10 fps.

Una vera tortura.
Capo primo la Beta di Battlefield 3 deve ancora uscire.. capo secondo, un E6850 con una 560 Ti è una cosa lollosissima

Hai una config sbilanciata, non mi stupirei se usassi ancora Windows XP e una Sound Blaster PCI come scheda audio.. che Black Ops sia fatto con i piedi è una cosa risaputa, ma anche la tua config non scherza
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 11:22   #9
Emin3nt
Senior Member

L'Avatar di Emin3nt

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
Vadano a quel paese, Battlefield e Call of Duty!Io prendo Red Orchestra 2!

-PC gaming old style (LAN, Server Casalinghi e Dedicati, console in game, modding, rilascio immediato dell'SDK)
-Unreal Engine 3 potenziato (con distruttibilità ambientale e fisica migliorata)
-WW2
-Campagna single da tedesco e da sovietico e in coop
-Ottimo realismo pur senza essere ostico come Arma
-2 Mod già in uscita: In country Mod (vietnam), Iron Europe (ww1)
-No armi lamer(balistica reale), No perks, No achivments, No radar..sei Tu e il tuo fucile!
-Sviluppato da ex videogamer per videogiocatori PC
-Mezzi pilotabili
-4 modalità di mira diversa col fucile da cecchino
-Possibilità di piazzare e spostare Mg fisse, AT e mortai
-Danni realistici (si può morire dissanguati)
-Il vero PC Gaming
costo? 30€ su steam!

http://www.youtube.com/watch?v=ihDjGvRiutk

ho detto tutto, basta con ste multinazionali che ci propinano schifezze sempre più restrittive e limitate
Old 30-08-2011, 12:22   #10
imayoda
Senior Member

L'Avatar di imayoda

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
per me vince quello che darà i server files ai giocatori pc.. noi clan di 10 prenderemo mw3 se manteneranno le promesse
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 12:49   #11
ToroXp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Capo primo la Beta di Battlefield 3 deve ancora uscire.. capo secondo, un E6850 con una 560 Ti è una cosa lollosissima

Hai una config sbilanciata, non mi stupirei se usassi ancora Windows XP e una Sound Blaster PCI come scheda audio.. che Black Ops sia fatto con i piedi è una cosa risaputa, ma anche la tua config non scherza

io odio fare il saputello comunque

http://www.shacknews.com/article/694...d-3-beta-dated

mi correggo da solo ho giocato la alfa, sei contento adesso? ho voluto appositamente rimarcare l accoppiata cpu+gpu proprio per dire che sebbene così strana BF3 gira benissimo, cosa che non si può assolutamente dire dell altro.

punto 2: ho una 560 ti perche ho provato a cambiare la mia 8800 con questa per vedere se le cose miglioravano, non lo han fatto, è proprio il processore che arranca, poco importa la 560ti costa ben poco e me la tengo buona per il prossimo cambio pc con un SB a ottobre o giù di là, se resisto alla scimmia aspetto direttamente aprile e passo alla nuova generazione, magari di 560ti ne aggiungo un altra a fargli compagnia.

contento?

punto 3: uso w7 dalla sua prima beta, e vivo contento, e non ho più una sound blaster nel mio case dai tempi del k2 amd.

pis e love.

Ultima modifica di ToroXp : 30-08-2011 alle 12:54.
Old 30-08-2011, 19:54   #12
nDrEw
Member

Iscritto dal: Dec 2008
codbo meglio su xp

scusate se mi intrometto, anche io ho codbo e dopo averlo provato sia su win7 (per un anno quasi) da qualche giorno ho messo xp solo per provare codbo e devo dire che c'è un incremento incredibile di fps, dai 90 massimi che facevo con win7 (con cali fino a 30 in havana) ora ne faccio 160 con 125 minimi... quindi suggerisco a tutti di passare a xp se veramente si vuole giocare bene codbo! il mio team l'ha fatto e vi posso assicurare che pur avendo un corei7 e una gtx560 è sempre meglio xp di 7 per questo gioco!

per quanto mi riguarda inoltre, battlefield 3 alpha girava perfetto con tutto al massimo anche sul mio pc di bassa/media fascia! ma questo è giustificato dal fatto che sull'alpha la grafica non era tirata al massimo, infatti come hanno dichiarato la grafica verrà tirata al massimo dalla beta, questo xke l'alpha serviva solo a testare i server...
nDrEw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 20:54   #13
simonk
Senior Member

L'Avatar di simonk

Iscritto dal: Dec 2008
Siamo in 2 @ToroXp

@ToroXp
Siamo in 2 allora perché anche io ho ricevuto l'invito esattamente 1 mese fa per la closed alpha e non solo sono rimasto stupito dalla grafica e dalla TOTALE assenza di crashes nonostante fosse una alpha, ma soprattutto non ho potuto crederci quando ho messo tutti i settaggi grafici al massimo con 8x AA a 1920x1080 (si lo so che l'AA quando sei in FULL HD in teoria non serve ma in lontananza noto comunque delle squadrature di pixel che mi danno fastidio).
Tutto ciò senza rallentamenti, anzì ad "OCCHIO" direi che girasse ben oltre i 30 FPS.
La mia config? i7 2600-k, 1x GTX 460 OC, 8GB Team Xtreem @1833 MHz, insomma roba buonissima, ma la scheda video è di fascia media (corregetemi se sbaglio) e in nessun gioco incluso BF3 mi ha mai deluso (niente flame pls non intendevo soffermarmi su questo particolare xD)

In poche parole, l'unico gioco che mi lagga ANCORA è Black Ops... roba da non crederci...
simonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 23:42   #14
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da nDrEw Guarda i messaggi
scusate se mi intrometto, anche io ho codbo e dopo averlo provato sia su win7 (per un anno quasi) da qualche giorno ho messo xp solo per provare codbo e devo dire che c'è un incremento incredibile di fps, dai 90 massimi che facevo con win7 (con cali fino a 30 in havana) ora ne faccio 160 con 125 minimi... quindi suggerisco a tutti di passare a xp se veramente si vuole giocare bene codbo! il mio team l'ha fatto e vi posso assicurare che pur avendo un corei7 e una gtx560 è sempre meglio xp di 7 per questo gioco!

per quanto mi riguarda inoltre, battlefield 3 alpha girava perfetto con tutto al massimo anche sul mio pc di bassa/media fascia! ma questo è giustificato dal fatto che sull'alpha la grafica non era tirata al massimo, infatti come hanno dichiarato la grafica verrà tirata al massimo dalla beta, questo xke l'alpha serviva solo a testare i server...

metti l'interfaccia di W98 su W7 e vedrai che anche li gli fps si alzeranno notevolmente
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 09:11   #15
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
metti l'interfaccia di W98 su W7 e vedrai che anche li gli fps si alzeranno notevolmente
Na non è quello già provato
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 09:55   #16
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Iscritto dal: Feb 2003
Bellissimo! 32 giocatori, mai in nessun gioco si poteva... ah no aspettate... in Battlefield è da un pò di tempo che si può e in BF 3 addirittura 64!
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 11:37   #17
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Capo primo la Beta di Battlefield 3 deve ancora uscire..capo secondo, un E6850 con una 560 Ti è una cosa lollosissima
Veramente anche altri miei amici dicono di aver provato bf3, ora non so che versione ma in ogni caso a numero chiuso.
Per quanto riguarda la configurazione pc, secondo me per il momento ci può stare dato che la cpu per quanto vecchia è comunque discreta (3 ghz con 4mb cache non sono malaccio eh)
Ovvio che la scheda non viene sfruttata al massimo

Ultima modifica di sbudellaman : 31-08-2011 alle 11:40.
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 22:50   #18
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
Na non è quello già provato
bhe mi sembra molto strano che nel passaggio a xp si guadagnino cosi tanti fps
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 23:27   #19
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
bhe mi sembra molto strano che nel passaggio a xp si guadagnino cosi tanti fps
beh che 7 sia piu pesante si sapeva pero alla fine porta tanti di quegli aspetti positivi che uno ci passa su
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo l...
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione Insta360 X5: è sempre la regina delle act...
Renault Emblème: la familiare del futuro elettrica, sostenibile e riciclabile Renault Emblème: la familiare del futuro ...
Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo! Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remaster...
Il lander della missione sovietica Kosmo...
Il satellite militare russo Kosmos-2553 ...
Apple Watch: i modelli migliori da compr...
Leatt CeraMAG, ultraleggeri e resistenti...
Tutte le svendite Amazon weekend: super ...
Schede video in offerta su Amazon: occhi...
CMF Phone 1 torna a 189€, le nuove Buds ...
Bello, elegante, originale: impossibile ...
Il super ebook reader Kobo Sage scende a...
Solo 10 pezzi rimasti: 808€ il super por...
Tanti iPhone 16 in sconto su Amazon: tor...
Intel fa retromarcia: Intel Capital non ...
Phanteks Evolv X2: l'iconico case cambia...
Grizzly Lake: Intel porterà chip ...
SK hynix continua a macinare numeri reco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian