|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...een_37903.html
L'ultima nata nella famiglia Cyber-shot di Sony offre 16,2 Mpixel, video Full HD e possibilità di realizzare immagini 3D. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mamma mia.. mi viene la pelle d'oca..
Questa scatoletta ha addosso il non plus ultra della spazzatura. Ciliegiona sulla torta lo zoom sintetico a 10X ![]() Già le foto a 16mpx su quel sensorino minuscolo saranno degli aquerelli, chissà poi con una bella zoomata sintetica che risultati.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Buahahahaha, tutto il peggio che il marketing poteva metterci, con l'apoteosi del 3D fasullo!
Strano che non sia anche touch screen e, mi raccomando, glare, anzi a specchio come i rayban! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Probabilmente non raggiungerà in modo accettabile neppure ISO 800, sicuramente la nitidezza lascerà a desiderare, ma non c'è bisogno di scagliarsi contro ogni cosa che cattura immagini con un sensore più piccolo di un APS-C.
Lo zoom digitale è un semplice 2x, con un buon algoritmo di interpolazione si possono raggiungere risultati accettabili. Chi è che diceva di non odiare le compatte? ![]() Ah, e complimenti a sbaffo per la lettura attenta e completa... ![]()
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro Ultima modifica di ArteTetra : 26-07-2011 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[X SBAFFO]
Cito dal titolo : "[...]e display touch-screen" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
infatti mi pareva che ci fosse, ma rileggendo il corpo dell'articolo non l'ho trovato... perchè era solo nel titolo!
Comunque avevo azzeccato, non poteva mancare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.