|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ore_37287.html
La piccola reflex Pentax K-r punta su nuove sgargianti livree per attirare un pubblico più sbarazzino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
MAH.. un po' LOL..
Chi punta ad una macchina di questo tipo perso che abbia altri canoni di scelta rispetto al colore del corpo macchina.. E poi.. fanno pure un po' schifo!!! (opinione mia personale) Ultima modifica di demon77 : 20-06-2011 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
perché LOL?
io ho il modello precedente, bianco, e devo dire che non mi dispiace... l'ho presa principalmente per le caratteristiche, ma non mi dispiace distinguermi in mezzo alla marea di macchine nere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
rosso, nero, blu, rosa, giallo, bianco...se al posto di farla "metal chocolate" l'avessero fatta verde, avrebbero completato la gamma Pentax Power Rangers
![]() ![]() tornando seri, come già fatto notare, i colori scelti sono proprio brutti! Sembra un giocattolone...
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Però di certo in questa macchina la questione colore è un fattore del tutto secondario. Tu l'hai presa perchè volevi quella, poi il fatto che l'hai trovata bianca è un piccolo extra che ci può stare, non è che l'hai presa per il colore. Poi BIANCA è un discorso.. GIALLA o VIOLA un'altro eh?? ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ed è quello il bello...
il fatto di essere una reflex ma con l'aspetto di un giocattolone; sdrammatizzare e rinfrescare la sobrietà e la serietà che avvolge il settore prosumer è un atteggiamento che trova il mio consenso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Bella l'idea, anche se alcuni colori li trovo discutibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trento
|
"La piccola reflex Pentax K-r punta su nuove sgargianti livree per attirare un pubblico più sbarazzino"
L'avrà fatto per lo stesso motivo la Hasselblad la H4D rosso Ferrari? ![]() Scherzi a parte, c'è sicuramente una percentuale di persone che scelgono gli oggetti per il colore, tipo la moglie di ehm un mio amico, che può guardare un Cayenne o una Fiesta e giudicarle solo per la tinta della carrozzeria... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
ehmm... ma è una notizia stra vecchia, fanno pure le ottiche dello stesso colore, e fuori dalla UE, i colori sono pure di più.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Un po pugno nell'occhio qualche abbinamento, sembrano le macchine fotografiche finte che trovi (almeno quando ero piccolo giravano) sulle bancarelle con le foto dei panorama dentro.
P.S. La macchina fotografica bianca è invece molto ma molto bella, quasi elegante, di meglio ci sarebbe solo l'alluminio come vari anni fa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.