|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...00d_36804.html
Il primo aggiornamento firmware per Canon EOS 600D, versione 1.0.1, risolve due piccoli problemi: una descrizione nella guida e il raro mancato riconoscimento da parte del PC collegandola via USB Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
domanda a bruciapelo
Tra questa e la d5100 quale comprereste? Le ho viste ieri e la nikon è piu' compatta, ma non ho potuto toccarle con mano. Tra le due quale ha ergonomia e mirino ottico migliori?
p.s. La differenza di prezzo per il solo corpo è di circa 100E ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
L'ergonomia e' un fattore personale, e che coinvolge troppi parametri (grandezza delle mani, abitudini, capacita' di impugnatura, eccetera) per farla giudicare ad altri.
L'unica e' provarle entrambe, magari assieme. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Se la reflex la usi principalmente per il suo scopo, ovvero per fare foto, la nikon d5100 è leggermente superiore, per gestione degli alti iso e per a mio avviso una colorimetria più naturale.
La 600d ha a suo favore il fattore video, che è certamente avanti per possibiltà di controllo e di gestione dell'immagine, rispetto alla controparte nikon, ma soffre di a mio avviso un gain leggermente troppo elevato nelle zone contrastate (parlo di fotografia), e per colori troppo vivaci. Ma quest'ultima è una questione estremamente personale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti come si fa a vedere che firmware ha montato la mia canon?? in che menu si va??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.