|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/894/asus-...r-va-a-scuola/
Asus Eee Note EA-800 è il supporto digitale del progetto da libreriauniversitaria.it, in collaborazione con l’Università degli Studi di Padova. L'ebook reader diventerà il quaderno digitale degli studenti del corso Italian Entrepreneurship, anche con l'intento green di risparmiare carta Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Messaggi: 2123
|
Bel progetto, solo un'appunto: l'Asus Note non è un'eBook Reader, ma proprio un blocco appunti digitale (a schermo lcd).
Insomma una via di mezzo tra tablet e eBook Reader eInk. Poi, vedremo come si evolverà (conosco un paio di nostri professori, non di economia, che andrebbero matti per una lezione digitalizzata), sono proprio curioso. ![]()
__________________
![]() Ultima modifica di Indiana Joe : 06-04-2011 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
|
Davvero interessante come progetto!
Cmq la Signora e' davvero affascinante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
|
Non esistono i "like" qui?
![]()
__________________
MacBookPro 15" 2012 i7-QM 2.2Ghz - Wii - Galaxy S4 - Iphone 4S Trattative concluse con: titowsky, alex999, PSManiaco, Liquidcooled75, Trizio, Daryo, randose!,wlamamma e altri ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.