|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/unreal-en...che_36204.html
Epic Games ha concesso a Kotaku in esclusiva un video con vetrina delle caratteristiche della nuova versione di Unreal Engine. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
sarà questo?
http://www.youtube.com/watch?v=gE7Fzhj4u1c |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Ottimo...sempre dalla parte NVIDIA...sono curioso di vedere poi come si comporterò su scheda ATI...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Che la prossima generazione di console sia DX11?
Non so eh...ma al posto di una SH non so se inizierei lo sviluppo di un nuovo engine sapendo che sarà usato solo su PC..ormai la realtà sembra essere questa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Parole parole Parole .....ma quando avremmo un titolo per pc che ci fa rimanere a bocca aperta??
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Credo non lo vedremo mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
davvero notevole!!! per molti effetti lo vedrei bene con un nuovo splinter cell, mentre per altri con tomb raider!!!!
anche un gears of war non sarebbe affatto male, se non fosse che su pc siamo fermi al 1°..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Tecnologia Cross-platform nvidia?
DOVE? Hanno una visione un po' ristretta di "cross-platform", dove neanche sulle CPU hanno pensato a un minimo di ottimizzazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
saranno almeno dx 12 o superiore, sono ancora lontane a venire e comunque le console usano directx custom come anche nel caso delle opengl. Una xbox 360 per esempio usa le api dx9 come base ma poi integra anche funzioni delle 10,11 e altre che non sono implementate in nessuna versione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo faranno per tenersi in allenamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La dura legge del mercato ![]()
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
le console non usano le directx, cmq sto unreal engine sempre peggio, mettono solo le cose luccicose XD in ambito gaming pc per me la epic è morta, sopravvive vendendo a chiunque il suo motore poco ottimizzato e mal sfruttato preferisco Software house + serie tipo la Dice o la iD Software
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
appena nascono le nvidia con la nuova generazione di processori (28nm o inferiori) penso che abbandonerò la fascia media ati per passare ad una equivalente o migliore nvidia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ovviamente sto scherzando, non prenderla sul personale ![]()
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Torino
|
Ma alla fine l'unica vera differenza di farla girare con scheda ATI e che non può far funzionare è physix o sbaglio? che tra l'altro attivandolo si hanno dei cali di frame allucinanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
nono tranquillo, uso ati da parecchi anni, e ho ricevuto la prima delusione enorme dopo aver comprato la x1950xtx e mi sono ripromesso che non avrei mai più comprato in vita mia schede di fascia "ammiraglia" di ati.. anzi ero talmente arrabbiato per quell'acquisto che ho deciso di passare ad nvidia non tanto per physx quanto per le prestazioni, ma purtroppo era novembre e dovevo aspettare diversi mesi prima di vedere le nuove schede verdi(tra l'altro era l'anno in cui le nvidia hanno perso un turno) quindi ho preso la ati 5770 hd. I giochi partono tutti ma non a massima qualità (ho un monitor a 24pollici e a 1920x1080 i giochi pesanti settati in qualità alta scattano); inoltre saro' pure sfigato ad aver preso una scheda frignona ma come provo a okkare leggermente la SV questa crasha. Quindi ho deciso di dire bastaad ati e di passare ad nvidia non tanto per un lavaggio di cervello quanto per esasperazione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho una vga che è stata di fasca "ultra" e ancora oggi mi da grossissime soddisfazioni. Certo, con i giochi più pesanti tengo l'aa a 2x e gioco a 1680*1050 sul 22", ma tolte le solite eccezioni gioco al massimo a tutto...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
the Unreal Engine 3 is "EPIC", o almeno spero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Sono stanco di vedere filmati demo di motori grafici dx11!!!
A che servono se poi continuano ad uscire giochi only multipiatta in dx9?!?!?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Insomma la solita fuffa markettara ad nVidia...
Da un engine come l'Epic, speriamo non fail, Engine mi aspettavo una gestione fisica vera, ovvero NEL gameplay e a prescindere se ho una gpu X o Y... Ho paura che sia meglio che Microsoft si muova nell'implementazione di "DirectFisicaQualcosa" che tolga gli alibi agli sviluppatori...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.