|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...000_34777.html
Nikon ha reso disponibile l'atteso aggiornamento firmware per la compatta top di gamma Coolpix P7000: il nuovo frmware 1.1 risolve molti fastidiosi problemi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Mi scuso per la pubblicazione della precedente news, errore mio a leggere di fretta P per D.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Su dpreview (che l'ha bastonata non poco, nel recente confronto) emerge che nemmeno l'aggiornamento firmware fa recuperare il "gap" che la p7000 ha nei confronti della canon g12... il processore della p7000 è, e rimane, comunque troppo lento...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Il confronto con la canon G12 era perso senza speranze (leggere qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=24), e ne hanno di lavoro da fare sul firmware per recuperare il gap, sempre ammesso che lo facciano. Prima di comprarla bisognerebbe attendere news più eclatanti, e nuove recensioni dalla testate più autorevoli che l'hanno già recensita, in modo da poter rifare un confronto con la G12 sugli stessi siti. Fino a quel momento, che non è detto arriverà, la G12 è sicuramente un acquisto migliore (IMO). Peccato perchè, come emerso dalla recensione di imaging-resource, l'ottica è parsa notevole (vedere il numero di linee risolte) nonostante l'ampia escursione dello zoom, dimostrando che Nikon ha sempre saputo fare ottimi/eccellenti obiettivi. Ma sul fronte software di elaborazione delle immagini non ci siamo. E poi avrebbero potuto fare un corpo migliore, e metterci il display articolato, come quello della G12. Su camere di quel tipo e prezzo, ci stava tutto. Forse nella futura P8000... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.