|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/evernote-...nti_34342.html
Con Evernote è possibile creare note di vario tipo, condividerle con altri utenti e accedere ai propri appunti da pc, da telefono o iPad Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lo uso da un po. Ottima l'integrazione con l'app per iPhone.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
Xperia X1
Io ce l'ho come panel gratuito sul mio Xperia X1 e non ho mai capito a che serve! xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ma non è un po come Drop box ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Asti
|
@montanaro79
Con DropBox sincronizzi tra più pc qualsiasi tipo di file. Con Evernote invece sincornizzi delle note di testo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
montanaro dropbox inoltre non ti fa modificare i file, devi usare programmi esterni, Office su PC o QuickOffice su iPad giusto per fare due esempi banali. Mentre Evernote ti permette la modifica dei file supportati da qualsiasi dispositivo/PC lo si usa, è più simile a Google Docs che a DropBox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Niente note se non sei connesso
Lo usavo tempo fa e lo cambiai per "3banana", che adesso è diventato "Catch".
Il problema era che con il PDA non avevi accesso alle tue note se non eri connesso. Invece, con Catch questo è possibile, perché salva le note anche in locale e poi le sincronizza con il cloud quando possibile. Strano che questo non sia menzionato né nell'articolo, né nel video. A meno che adesso non abbiano introdotto questa possibilità ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
@Lexus & trampfox
Grazie per le info |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
ehm...
ricorda lontanamente google wave... ![]()
![]() Ultima modifica di mnovait : 11-11-2010 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Sempre con la (quasi) sicurezza di non perdere tutto con il formattone o il virus di turno ![]() Quote:
Per me la cosa migliore di Evernote è appunto il fatto di dover solo 'aggiornare', mentre tutte le vecchie note sono sempre presenti e leggibili. Mah ..... direi piuttosto il contrario, stando a quando è nato Evernote ![]() Google si sarà ispirato a Evernote o a software simili. Imho, è uno dei tool più comodi di sempre. Il mio sogno è avere un cellulare con UMTS per poterlo usare dovunque ![]() ![]() Direi indispensabile..... e accoppiato con il mio Tablet HP è portentoso! (anche se per la scrittura con la penna preferisco di gran lunga OneNote di Microsoft). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
E' un peccato che wave sia stato prematuramente pensionato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
[quote]E' un peccato che wave sia stato prematuramente pensionato.../QUOTE] Mmmmh.... forse mi confondo ma mi pare di aver letto qualche mese fa che in realtà fosse una "finta morte".... e che stesse tornando in qualche altra forma. Ma non ricordo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.