|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...ale_34319.html
La piccola Pentax Optio LS1000 punta sulla semplicità e su un design essenziale per attirare i fotografi alle prime armi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
la mia prima macchina era pentax.. bella, solida, ma con un bug nell'autofocus,che non è mai stato aggiornato...e ovviamente niente stabilizzatore d'immagine.. per cui ho fatto tante di quelle foto mosse che non vi immaginate... però la macchina era veramente una meraviglia, solida, e se ti mettevi bene le foto uscivano anche bene... certo, adesso le fanno moolto migliori,sono io che resto un fotografo da buttare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
anche la mia prima macchina digitale era una pentax optio...davvero bellissima, mi ci ero affezionato, e superava di molto anche piccole compatte uscite negli anni successivi....per quanto riguarda questa nuova compatta devo dire che il design mi piace davvero tanto ma chiedo agli esperti se per 99€ è un buon acquisto o no (visto che non me ne intendo di fotografia)
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Mi associo ai "prima macchina pentax". In realtà pure la vecchia reflex di famiglia era una Pentax, da lì la scelta di mantenere il marchio per le digitali. Optio 230...ottima macchina! Cmq per 99€ questa è un buon modello...certamente in offerta si troverà a breve a meno di 80€
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.