|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...nex_33813.html
Ben 7 nuove ottiche per le Compact System Camera di casa Sony, fra cui un grandangolare firmato Carl Zeiss Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Finche non ne faranno una full frame, saranno tutte chiacchiere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
@Tedturb0
Ma anche no! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
O un banco ottico magari montato sul sensore canon da 25x25 centimetri???? ![]() Secondo me il limite di queste NEX stà proprio nelle dimensioni che non appena ci monti davanti un'ottica che non sia un grandangolo, tendono a diventare sbilanciate sia come ergonomia che come aspetto......(la sottiletta con un salame davanti ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non credo sia un bluff
qualche settimana fa ho dato una sbirciata al forum degli user che si fanno ancora chiamare minolta-sony, gente spesso molto esperta estremamente diffidente verso la stessa sony ed in genere le novità chi aveva preso la NEX l'aveva come secondo corpo e ne era semplicemente entusiasta |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
scusate una domanda, ma questa è una mirrorless? perchè leggevo ad esempio la scheda tecnica della samsung nx100 e diceva sensore aps-c....
quindi mi viene il dubbio, sensore aps-c e ottiche intercambiabili.... cosa la distingue da una reflex?(mi sembra di capire che manca il pentaprisma, ma non sono sicuro) il sensore è un po' piu' piccolo? potrebbero divenire queste in un futuro non troppo lontano, e se il mercato richiede molto, le bridge del futuro.... chiedo, perchè non ho avuto molto modo di informarmi su queste macchine, dati gli alti prezzi ehehehe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
non ho capito se queste sony evil hanno lo stesso attacco delle reflex... in caso negativo è la solita fregatura consumistica dei produttori che voglio farti comprare prima tutto per evil e poi tutto per reflex
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Battipaglia
|
esiste un adattatore
Ups APC SUA750i - Case Tai Chi - Psu Seasonic X-750 - Mobo Asus P7P55D - Cpu i7 860 - Diss Noctua NH-D14 - Vga SCS3 6850 - Ram 4gb ddr3 G.Skill 1600 ECO - HD Samsung 840 + Scorpio 500gb - Monitor 2 x NEC EA221wMe - Rheobus Lamptron touch |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Prima di parlare di fregatura ti converrebbe provarla. Io l' ho fatto e ne sono entusiasta. Poi come ti hanno già detto esiste già un adattatore, che dopo un aggiornamento firmware che presenteranno a breve potrai usare le stesse ottiche con attacco "A" delle reflex. Io ho preso anche un adattatore per ottiche CONTAX G e sto usando le mie "vecchie" lenti, che oramai giacevano nel cassetto. Quindi prima di parlare di FREGATURA informati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
A prescindere dall'attacco e adattatori, finiscono per volerci obiettivi nuovi per avere un autofocus decente. Altrimenti è come il liveview delle DSLR. edit: come mette a fuoco una EVIL con obiettivo ottimizzato per fare il paragone per chi ha una DSLR con liveview. http://www.youtube.com/watch?v=k2eBL...layer_embedded Ultima modifica di Mercuri0 : 22-09-2010 alle 19:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
be il fatto di avere due attacchi non al 100% compatibili tra loro per me si chiama fregatura poi fate vobis... se vi piace cambiare tutto il corredo o rimanere con le entry level a vita non c'è problema
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E che nel sistema fosse mostrato focus e una "flagship". (come è successo per la GH di Panasonic e per la videocamera pro). Il problema del NEX imho è che ancora non si capisce dove Sony vuole andare a parare, tanto per cambiare. Alla fine vedrai, obiettivi per la messa a fuoco a contrasto riusciranno a ri-venderteli anche Canon e Nikon, in un modo o nell'altro. Ultima modifica di Mercuri0 : 22-09-2010 alle 21:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.