|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/presto-ph...oid_33260.html
Presto grazie a PHP for Android sarà possibile utilizzare il linguaggio PHP per lo sviluppo di applicazioni per il sistema operativo mobile di Open Handset Alliance Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Introducono la possibilità di programmare in PHP per non usare il Java e poi l'interprete del PHP si basa su classi Java...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Proprio ora che col JIT la situazione stava migliorando, introduciamo 'sta roba?
Mmmmh... ![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Questa cosa lascia molto perplesso anche me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma che c'entra scusa? L'obiettivo non e' non usare java perche' java e' cattivo, bensi utilizzare PHP perche' molti programmatori conoscono PHP ma non Java
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Si... ma quello che mi lasciava perplesso (e pare non solo me) erano le funzionalità di questo sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
...mah, a me sembra che vogliano introdurre una sorta di WebOS anche su android...spero di sbagliarmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ah beh allora facciamo anche la stessa cosa con il visual basic al posto del php... Sarebbe molto meglio che s'imparassero java... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io non ci vedo niente di male, è un'alternativa interessante. E non credo nemmeno che abbiate capito bene come funziona il tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
forse perche' il php e' semplicissimo da imparare rispetto a java e perche' c'e' moltissimo materia open in php
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
che oscenita di logo
![]() un lavorone fare una cosa così su photoshop lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Fortunatamente c'è chi ha delle vedute più larghe delle tue.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
|
non conosco bene l'ambiente di sviluppo per android (sono programmatore principlamente objective-c su macosx), ma quale sarebbe il problema a modificare lo scripting layer del sistema di modo da poter agganciare le API in maniera diretta da PHP?
magari si può ma è semplicmente troppo complesso.... non saprei, sarei curioso se qualcuno mi potesse illuminare una manciata di classi java (magari implementate pure come dio comanda... non ho motivo di dubitare) usate a mo' di middleware per interpretare uno strato di PHP ancor più esterno... mah ![]() non voglio uscirmene con posizioni quasi ideologiche sulla programmazione del tipo "eh diamine, ad astrarre son buoni tutti", ma dai, almeno qualche dubbio mi pare legittimo averlo
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ecco a cosa servono i cellulari da un teraflop...
...milioni e milioni di cicli di istruzioni che si virtualizzano l'un l'altro a "scarica-barile" e librerie su librerie che pomiciano a vicenda... magari solo per mandare un sms con un app colorata dotata di sfondo grafico di Hello Kitty e Pokemon ![]() Ultima modifica di Bastian_Contrario : 19-07-2010 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.