|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...ged_32115.html
Olympus porta in Italia la sua superzoom con ottica 30x, ma non dimentica di rinnovare anche le fotocamere rugged Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Cretino io che stavo per spendere 10.000€ per il Canon EF 800 f5.6 IS, mi compro sta olympus (marchio che rispetto e del quale possiedo qualcosa) e risolvo tutto.
Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 31-03-2010 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Northern Mountains
|
14 Megapixel su un 1/2.33... Sarei curioso di vedere quanto rumore (o mancanza di dettaglio) produce... Del prezzo si sà qualcosa? Non vorranno mica andare sui 500 € o più solo impressionando con i numeri vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Northern Mountains
|
Quote:
ChiefTec CH-05B-B Aegis | Enermax Liberty 400W | DFI LanParty Dark P35 T2RS | Intel C2Q Q9300 + ZeroTherm BTF 90 | Club3D HD3850 OC Edition + ZeroTherm GX810 @5V | Geil 4GB Black Dragon | Samsung HD250HJ + HD321KJ | TSSTCorp SH-S223B | Asus P7131 Dual | LG IPS-226V | Concluso Con: capo82pjk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Cesate
|
Quote:
AMD Phenom II X4 955 @ 3.9 Ghz + GIGABYTE 990FXA AM3+ + Sapphire Radeon HD 4890 Vapor-X @ 915/4400 + Corsair 8GB DDR3 1600 CAS 8 + Cooler Master CNPS 10X Extreme | Canon EOS 500D + EF 17-40 f/4 L USM + Canon EF 70-300 f/4-5.6 IS USM + Canon EF 50 f/1.4 USM + Canon Speedlite 430EX II + Canon BG-E5 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
TRANSLATION:
Olympus continua a prendere per il culo l'utente meno esperto rifilandogli sole inaudite! Bravi bravi! @Dario2 Non è che ci si può lamentare dei "soliti" commenti.. se mettono fuori la SOLITA schifezza è ovvio che seguirà la DOVEROSA bordata di insulti!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Comunque è gia in vendita a 300 neuri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
840mm
![]() e niente mirino ottico..quindi già mi vedo il fotografo con le braccia belle lunghe e lo zoom tutto spinto a 800mm..bellissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ragazzi 14mpx sono i pixel massimi potenziali la si puo' settare anche a 8 o 5 megapixel se per voi son troppi rispetto al sensore
Purtroppo questa macchina non ha il mirino ma solo lo schermo lcd ed ad uno come me che dello schermo lcd non glie ne fotte sega dover consumar la batteria per niente scoccia moltissimo,senza contare la difficoltà nello stabilizzarla a 30x tramite schermo. Tra l'altro la batteria è al lition 900mah ed ha un'autonomia di solo 200 scatti...perchè non ha continuato ad usare il mirino e le batterie AA l'Olympus..? cesso di macchina meglio la 590uz l'oly ha cambiato in peggio ed ha perso un acquirente sicuro (IO) . ![]() Ultima modifica di destriero : 31-03-2010 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ah ennesima considerazione simil olympus precedente...
sensore 1/2.3 come la mia fotocamerina compatta del 2003, pace all'anima sua. la stabilizzazione è sul sensore, non meccanica nell'ottica... il tele sarà usabile giusto su cavalletto a mezzogiorno all'equatore ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Cesate
|
Che tu puoi anche settare la risoluzione a 640x480 ma il sensore cattura la luce e la converte LO STESSO in un'immagine a 14 mpx, quindi stesso rumore !!!
La differenza sta nel fatto che poi il processore fa il downscaling alla risoluzione desiderata, ma la sorgente è la stessa ![]()
AMD Phenom II X4 955 @ 3.9 Ghz + GIGABYTE 990FXA AM3+ + Sapphire Radeon HD 4890 Vapor-X @ 915/4400 + Corsair 8GB DDR3 1600 CAS 8 + Cooler Master CNPS 10X Extreme | Canon EOS 500D + EF 17-40 f/4 L USM + Canon EF 70-300 f/4-5.6 IS USM + Canon EF 50 f/1.4 USM + Canon Speedlite 430EX II + Canon BG-E5 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() grazie della spiegazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Qualcuno è in grado di spiegarmi perchè HWU sta diventando un sito di nerd dove non si fa nemmeno più la fatica di usare l'italiano? Ormai le notizie scrivetele semplicemente in inglese visto che le parole che non siete capaci di tradurre le ripetete nella lingua natia come niente fosse.
E' tristissimo che uno sei siti che creano la cultura informatica italiana si sia abbandonato ad una disattenzione totale nella qualità dei testi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
che schifo!! finche ci sono i polli che le comprano perchè si fanno abbindolare dai numeri di questi aborti le marche le produrranno a piu non posso!!
peccato per i poverelli che spenderanno quanto una reflex economica (di granlunga migliori) ma si ritroveranno un aborto con un fondo di bottiglia come obiettivo e un sensore con MIlleMIla pixel grosso come un granello di sabbia e con un rumore digitale astronomico!! Dico tutto questo perchè ho avuto modo di provare per un bel pò 5-6 bridge e mi hanno deluso profondamente MOLTO profondamente!! di notte o nei concerti o interni sono penose senza flash (rumore digitale ovunque) la mattina col sole se la cavano come una qualsiasi compatta standard e se si usa lo zoom al massimo la nitidezza si va perdendo sempre di piu!! fate voi, avete voglia di spendere tanti soldi per questi aborti? fate pure però non vi lamentate poi!! p.s. se guardate bene su ebay o altri siti dell'usato noterete che c'è tantissima gente che le vende anche con tipo un mese di vita (chissa perchè??) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
bè se lo diciamo è per non far cappellare la gente che spende fior fior d'euro per un aborto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.