|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...eam_31714.html
Apporta miglioramenti a tutte le aree di Steam. Per il momento è disponibile in versione beta. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borore
|
SE si preocupassero ti incrementare la banda dei server (non riesco mai a scaricare un gioco acquistato a piu di 150KB/s) e di abbassare i prezzi (release digitali che costano anche il doppio dell'equivalente su supporto fisico comprensivo di confezzione...robe da matti!) invece di inserire cavolate su cavolate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi è involontariamente partita una "z" in piu.....LOL.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
|
installata ora!!! stupenda!! molto meglio dell'altra!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sicuro che sia un problema di Steam? non e' che hai la ADSL un po satura...
Io li scarico tranquillamente alla max banda possibile della mia adsl NGI 4Mb/512, mediamente a 500Kb/s A parte questo: finalmente anche Steam abbandona quel cesso di IE per il browser interno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
i server valve sono ottimi devi solo beccare quello giusto...prova nelle config a cambiare il server e mettere quello tedesco, vedi se non vai al max...per tutti i giochi che ho su io mai una volta che mi è sceso sotto i 600kb/s(avendo un limite di 800 piu o meno) cmq sti cavoli migliorata la sezione friends...a molti miei amici che avevano fatto gia l'update ieri si sono cancellati tutti ma dico tutti i friends lasciando intatti solo i gruppi...purtroppo non si può evitare l'aggiornamento, se succede cosi anche a me li picchio...cmq non che l'interfaccia di prima facesse schifo anzi...questa nuova non mi ispira nemmeno un pochino...vedremo con l'uso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Detto questo, l'unico modo per contrastare la pirateria (e in parte le console, che sono più avanti sotto questo aspetto), è fornire su PC servizi associati ai videogiochi sempre migliori... Steam è questo e la nuova interfaccia permette di gustarsi ancora meglio al propria collezione di videogiochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Li fanno i distributori, EA, THQ e chi per loro. Quindi che colpa ha Steam a riguardo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
valve dovrebbe pensare piuttosto a sviluppare episode 3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Quote:
AsRock Z77 Extreme 6 - i5 2500k @ 4800mhz - 4x8Gb Corsair Vengeance PC12800 - Asus HD 7970 Direct CU II Top - LSI 9750-4i - 4x Corsair Force GS 128Gb RAID5 - Fractal Design Arc Midi - Corsair AX860 i - ASUS VE278Q |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
invisible fonts? open up: steam.styles in Steam/resource/styles and edit to basefontbold=”Arial”
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Io però ho installato tutti i browser possibili immaginabili (IE3 --> 8, FF, Chrome, Safari e Opera), quindi non credo sia questo il problema.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
cmq valve altro che episode3 o cs2(che alla fine non si farà)o altro...deve fornire la stessa piattaforma, o per lo meno con i giochi più seguiti, per linux...lì si che farebbe un'ottima cosa...alla fin fine non credo che programmare una cosa del genere per linux sia troppo complicata(parlo da completo ignorante)...hai fior fior di programmatori dietro, rendere steam disponibile anche per linux non dovrebbe portare via cosi tante energie...contando che con wine funziona egregiamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ho provato tutti i server del pianeta....!Quello piu veloce (oggi stò scaricando wings of prey) quello della Norvegia e vado a 150!
La mia adsl scarica tranquillamente a 650Kb/s (da siti come rapidshare) è solo STEAM che và lento.Ho provato anche ad aprire porte su porte del router (firewall di windows ovviamente disabilitato,per quello che serve) ma nulla.Se qualcuno ha qualche indizio in piu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Incrementare la banda???
Ma avete voi problemi di connessione.... io con FW scarico di media a 900 k/s, con picchi di 1040 k/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io non la veda questa nuova interfaccia grafica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
E per i prezzi...
vi lamentate??!?! Dovreste solo ringraziare che la Valve ha inventato il Week End Deal!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
La questione del motore di rendering passato a WebKit è perfettamente sensata. Di tutti i browser IE (che pure apprezzo molto) è quello che fatica di più e soprattutto ha un motore javascript lento, specie rispetto a quello di WebKit (e ancor più V8 di Chromium). In effetti, non mi dispiacerebbe che l'iTunes per Windows usasse anch'esso Webkit, cosa che però al momento non sembra, a giudicare dall'impronta sulla memoria e alla lentezza di risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.