Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Il REDMAGIC 10S Pro è uno smartphone da gaming estremo che unisce il nuovo Snapdragon 8 Elite Leading Version, display AMOLED 144Hz da 6,85", raffreddamento ICE-X a metallo liquido e batteria da 7.050 mAh per prestazioni e autonomia al top.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2010, 10:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...eam_31714.html

Apporta miglioramenti a tutte le aree di Steam. Per il momento è disponibile in versione beta.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 10:24   #2
KWILD
Senior Member

L'Avatar di KWILD

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borore
SE si preocupassero ti incrementare la banda dei server (non riesco mai a scaricare un gioco acquistato a piu di 150KB/s) e di abbassare i prezzi (release digitali che costano anche il doppio dell'equivalente su supporto fisico comprensivo di confezzione...robe da matti!) invece di inserire cavolate su cavolate...
KWILD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 10:25   #3
KWILD
Senior Member

L'Avatar di KWILD

mi è involontariamente partita una "z" in piu.....LOL.
Old 24-02-2010, 10:29   #4
DEABlade
Utente sospeso

L'Avatar di DEABlade

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
installata ora!!! stupenda!! molto meglio dell'altra!
DEABlade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 10:31   #5
sidew
Member

L'Avatar di sidew

Iscritto dal: Nov 2001
Sicuro che sia un problema di Steam? non e' che hai la ADSL un po satura...

Io li scarico tranquillamente alla max banda possibile della mia adsl NGI 4Mb/512, mediamente a 500Kb/s

A parte questo: finalmente anche Steam abbandona quel cesso di IE per il browser interno...
sidew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 10:32   #6
banaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da KWILD Guarda i messaggi
SE si preocupassero ti incrementare la banda dei server (non riesco mai a scaricare un gioco acquistato a piu di 150KB/s) e di abbassare i prezzi (release digitali che costano anche il doppio dell'equivalente su supporto fisico comprensivo di confezzione...robe da matti!) invece di inserire cavolate su cavolate...

i server valve sono ottimi devi solo beccare quello giusto...prova nelle config a cambiare il server e mettere quello tedesco, vedi se non vai al max...per tutti i giochi che ho su io mai una volta che mi è sceso sotto i 600kb/s(avendo un limite di 800 piu o meno)

cmq sti cavoli migliorata la sezione friends...a molti miei amici che avevano fatto gia l'update ieri si sono cancellati tutti ma dico tutti i friends lasciando intatti solo i gruppi...purtroppo non si può evitare l'aggiornamento, se succede cosi anche a me li picchio...cmq non che l'interfaccia di prima facesse schifo anzi...questa nuova non mi ispira nemmeno un pochino...vedremo con l'uso...
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 10:33   #7
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
E' colpa tua... o del server a cui ti connetti (lo puoi modificare dalle opzioni) o della tua connessione a Internet. Io scarico sempre a piena banda, in meno di 3 ore ho scaricato giusto ieri gli 11GB dell'ultimo Riddick. Nel 90% delle volte, quando un software non funziona come dovrebbe, è colpa dell'utente...

Detto questo, l'unico modo per contrastare la pirateria (e in parte le console, che sono più avanti sotto questo aspetto), è fornire su PC servizi associati ai videogiochi sempre migliori... Steam è questo e la nuova interfaccia permette di gustarsi ancora meglio al propria collezione di videogiochi.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 10:35   #8
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da banaz Guarda i messaggi
i server valve sono ottimi devi solo beccare quello giusto...prova nelle config a cambiare il server e mettere quello tedesco, vedi se non vai al max...per tutti i giochi che ho su io mai una volta che mi è sceso sotto i 600kb/s(avendo un limite di 800 piu o meno)

cmq sti cavoli migliorata la sezione friends...a molti miei amici che avevano fatto gia l'update ieri si sono cancellati tutti ma dico tutti i friends lasciando intatti solo i gruppi...purtroppo non si può evitare l'aggiornamento, se succede cosi anche a me li picchio...cmq non che l'interfaccia di prima facesse schifo anzi...questa nuova non mi ispira nemmeno un pochino...vedremo con l'uso...
Il problema dei friends cancellati è stato causato dall'ultima patch (update), non c'entra nulla con la nuova UI che per attivarla si deve partecipare alla beta pubblica (ed essendo appunto ancora beta, può avere qualòche problema, la si accetta a proprio richio e pericolo), ma è stato corretto il problema e gli amici ripristinati tutti senza problemi...
Old 24-02-2010, 10:37   #9
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
I prezzi su Steam, tranne che per i giochi Valve, non li fa Valve.
Li fanno i distributori, EA, THQ e chi per loro.

Quindi che colpa ha Steam a riguardo?
Old 24-02-2010, 10:37   #10
Ginzo
Member

L'Avatar di Ginzo

Iscritto dal: Jan 2006
valve dovrebbe pensare piuttosto a sviluppare episode 3...
Ginzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 10:38   #11
Pts.Mac
Member

L'Avatar di Pts.Mac

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da nasuellia Guarda i messaggi
Tornando in topic: molto più bella questa interfaccia, ma perchè non mi mostra i menu a comparsa (tasto dx)?. Credo di avere qualche problemino. Sicuri che non usa più IE? Perchè io usando Chrome ho rimosso IE, e ho questo comportamento.
Ho anche io lo stesso problema...i menu a comparsa non visualizzano le etichette, anche se di fatto funzionano se uno sa a memoria dove cliccare . Anche io uso Chrome però NON ho rimosso IE..boh, probabilmente è beta per un motivo. I menu principali funzionano, quindi più di tanto non mi crea problemi..

Quote:
Fail su tutta.............la linea. Oh snap!
AsRock Z77 Extreme 6 - i5 2500k @ 4800mhz - 4x8Gb Corsair Vengeance PC12800 - Asus HD 7970 Direct CU II Top - LSI 9750-4i - 4x Corsair Force GS 128Gb RAID5 - Fractal Design Arc Midi - Corsair AX860 i - ASUS VE278Q
Pts.Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 10:40   #12
skinohu
Member

Iscritto dal: Jun 2007
invisible fonts? open up: steam.styles in Steam/resource/styles and edit to basefontbold=”Arial”
skinohu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 10:41   #13
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pts.Mac Guarda i messaggi
Ho anche io lo stesso problema...i menu a comparsa non visualizzano le etichette, anche se di fatto funzionano se uno sa a memoria dove cliccare . Anche io uso Chrome però NON ho rimosso IE..boh, probabilmente è beta per un motivo. I menu principali funzionano, quindi più di tanto non mi crea problemi..
Stesso problema che hio io sul computer al lavoro... fondamentalmente non mi visualizza le immagini (proprio nessuna) e le voci dei menù.

Io però ho installato tutti i browser possibili immaginabili (IE3 --> 8, FF, Chrome, Safari e Opera), quindi non credo sia questo il problema....
Old 24-02-2010, 10:46   #14
banaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Il problema dei friends cancellati è stato causato dall'ultima patch (update), non c'entra nulla con la nuova UI che per attivarla si deve partecipare alla beta pubblica (ed essendo appunto ancora beta, può avere qualòche problema, la si accetta a proprio richio e pericolo), ma è stato corretto il problema e gli amici ripristinati tutti senza problemi...
fino a ieri notte alle 2 ti posso dire che potevo seguire i miei amici in gioco o parlare con loro solo perchè facevamo parte di stessi gruppi...in più io sono in beta e non ho avuto problemi, dei due che conosco uno era in beta e l'altro no..non so se poi oggi hanno fixato...

cmq valve altro che episode3 o cs2(che alla fine non si farà)o altro...deve fornire la stessa piattaforma, o per lo meno con i giochi più seguiti, per linux...lì si che farebbe un'ottima cosa...alla fin fine non credo che programmare una cosa del genere per linux sia troppo complicata(parlo da completo ignorante)...hai fior fior di programmatori dietro, rendere steam disponibile anche per linux non dovrebbe portare via cosi tante energie...contando che con wine funziona egregiamente...
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 10:57   #15
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
SE si preocupassero ti incrementare la banda dei server (non riesco mai a scaricare un gioco acquistato a piu di 150KB/s)
Cambia il tuo I.S.P. perchè qua si scarica fisso a 500kB/s

Quote:
e di abbassare i prezzi (release digitali che costano anche il doppio dell'equivalente su supporto fisico comprensivo di confezzione...robe da matti!) invece di inserire cavolate su cavolate...
Centinaia di demo disponibili con un click e per Natale mi sono comprato decine di giochi per un tozzo di pane (Orange Box, L4D, C&C, Stalker, UT, BF, TW..........)
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 11:05   #16
KWILD
Senior Member

L'Avatar di KWILD

Ho provato tutti i server del pianeta....!Quello piu veloce (oggi stò scaricando wings of prey) quello della Norvegia e vado a 150!
La mia adsl scarica tranquillamente a 650Kb/s (da siti come rapidshare) è solo STEAM che và lento.Ho provato anche ad aprire porte su porte del router (firewall di windows ovviamente disabilitato,per quello che serve) ma nulla.Se qualcuno ha qualche indizio in piu...

Old 24-02-2010, 11:07   #17
col Cyber
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
Incrementare la banda???
Ma avete voi problemi di connessione....
io con FW scarico di media a 900 k/s, con picchi di 1040 k/s
col Cyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 11:08   #18
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
io non la veda questa nuova interfaccia grafica
xnavigator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 11:09   #19
col Cyber
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
E per i prezzi...
vi lamentate??!?!
Dovreste solo ringraziare che la Valve ha inventato il Week End Deal!!!
col Cyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 11:11   #20
inited
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
La questione del motore di rendering passato a WebKit è perfettamente sensata. Di tutti i browser IE (che pure apprezzo molto) è quello che fatica di più e soprattutto ha un motore javascript lento, specie rispetto a quello di WebKit (e ancor più V8 di Chromium). In effetti, non mi dispiacerebbe che l'iTunes per Windows usasse anch'esso Webkit, cosa che però al momento non sembra, a giudicare dall'impronta sulla memoria e alla lentezza di risposta.
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
Fairphone 6 conquista iFixit: riparabili...
Windows Classic Remastered: il sistema o...
Crollo di prezzi in Amazon: oltre 50 pro...
Galaxy S25 Ultra, S25 Edge e S24 a prezz...
Usare l'IA per superare il dramma del li...
Utenti Prime, attenti al Warehouse - sec...
Prime Day in anticipo, le offerte sulle ...
iPad con chip A16 al minimo storico su A...
Tornano a soli 199€ AirPods Pro 2, ma ci...
ZLUDA: il progetto per eseguire CUDA su ...
Con il Prime Day anticipato si risparmia...
iPhone 16 128GB a 719€ in tutti i colori...
GTA 7 costerà meno di GTA 6? L'IA...
DDR4, il boom dei prezzi cambia tutto. C...
Addio a Michael Madsen: icona del cinema...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian