|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ync_31408.html
L'ultima versione del browser di Google offre la possibilità di installare non solo un numero molto vasto di estensioni ma anche di poter sincronizzare la propria lista di indirizzi preferiti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
se qualcuno sa se gli posso integrare le gesture mouse come opera(con i tasti del mouse) me lo rimetto...mi piaceva il fatto che le schede sono nella stessa barra di windows senza occupare ulteriore spazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
bastardoni, ora inizia a farmi gola veramente, riescono sempre a tentarmi questi di google anche quando vorrei cercare di non finire completamente nelle loro grinfie
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma Poty questa cosa è da sempre presente nel browser firefox opera e da ie7 , google non ha inventato nulla
![]() puoi aprire le schede direttamente dall'altro della finestra occupando solo la riga dedicata alle schede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Poty si chiede se c'è un'estensione tipo FireGestures per FireFox, ma per Chrome. Me lo chiedo anche io.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
x poty: questa dovrebbe fare al caso tuo:
Mouse Stroke - Versione: 1.9.3 Use mouse strokes (aka gestures) to accelerate your operations. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
L'estensione per le gestures l'ho vista da tempo per chrome.
Dovresti trovarla facilmente [url=https://chrome.google.com/extensions/]qui[url]! (se non sbaglio si chiama nkGestures) Ora rimango in attesa di iron portable 4 stable! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
ottime le estensioni, consiglio il Google Sidewiki e il WebPage ScreenShot, ottimi imho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
C'è la possibilità di gestire i feed RSS in modo pratico (tipo Segnalibri Live di Firefox)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io sto iniziando ad usare chrome in questi giorni, che dire.. tutto sembra ok ed è più veloce di firefox.. però in una settimana non so perchè ho già perso 3 volte tutti i preferiti, le extensions e le password.. ed è parecchio seccante dover rimettere ogni volta tutto! Non capisco cosa sia successo, però con firefox mai perso nulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao, ho provato chrome beta 4 con extension per lo zoom (ne ho provati almeno 2...ora non ricordo i nomi) qualche mese fa. Essendo beta avevano ancora bug e inoltre non ne ho trovato uno che salvasse il livello di zoom pagina per pagina anche dopo la chiusura (vedi ff). Questa è l'unica cosa che mi impedisce di passare a chrome, esiste qualcosa di nuovo che fa al caso mio? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Quote:
![]() E non riesco a capacitarmene manco io !! Com'è possibile che non ci sia una funzione del genere ?!?!?! Qualcosina si può fare mediante una estensione... ma non è per nulla pratico (manca la gestione dei file .opml ed un viewer a finestre) , siamo ad anni luce da Firefox, per non parlare delle estensioni quali Sage e Brief. Speriamo in futuro.
Due cose riempiono l'animo di ammirazione e di riverenza sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo se ne occupa: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me ( Immanuel Kant) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ancora!!! "Spiacenti ma Google Toolbar è disponibile solo per Internet Explorer e Firefox".... l'assenza di google toolbar per Chrome è forse la cosa più strana vista in vita mia! Non posso usarlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
be' le estensioni sono uscite praticamente oggi, direi che e' normale che
manchino alcune di queste o siano semplicemente in lavorazione. Io aspetto quella tipo FireFTP, che a questo punto e' anche una delle uniche che mi fa estremamente comodo visto che con gli FPT ci lavoro parecchio e i programmi standalone sono una rottura di balle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
google toolbar no serve
google toolbar non serve in chrome, basta inserire i termini di ricerca nella barra indirizzi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Si la barra degli indirizzi è quasi come la ricerca in www.google.com, ma... tutto il resto? Per esempio l'utilissimo pennarello che evidenzia i termini cercati nella pagina? E il traduttore? E... E allora la Google Toolbar è una roba inutile secondo te? Per me è utilissima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Quote: