|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/494/micro...-anche-per-xp/
Microsoft ha rilasciato poche ore fa Windows 7 e da oggi saranno in commercio anche i PC con il nuovo sistema operativo. Alla conferenza stampa Pietro Scott Jovine - Amministratore Delegato Microsoft Italia - ha presentato le principali novità tra cui il supporto nativo touch, le nuove interfacce grafiche e l'opzione XP Mode al cui sviluppo ha partecipato anche Intel. Con Carmine Stragapede di Intel Italia capiamo meglio i termini della collaborazione. Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Windows 7 è un ottimo S.O., il migliore prodotto fino ad ora.
La cosa che mi ha lasciata davvero soddisfatto è il connubio MS/Intel. Se con i C2D Win7 è sfruttato come si deve, figuriamoci con i nuovi i7 e i5. Sicuramente non ci sono scusanti per le aziende per rinunciare al passaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
Lasciando perdere che xp mode non supporta la profondità di colore a 64 bit ![]() ![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio comunque era un commento alla notizia e che sottolineava i difetti di una soluzione che "dovrebbe" far fare il passo decisivo da xp a windows 7 e che comunque ti evita di dover comprare una licenza in più di xp da virtualizzare ![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
se invece intendi le istruzioni a 64bit del processore, non saprei se il sistema virtualizzato sia un 32 o un 64 bit, fattostà che le tecnologie V sono quasi fondamentali per avere prestazioni decenti nelle VM se i possessori di nuovi pc non possono sfruttare la modalità xp, possono comunque fare in downgrade, poi a quanto mi risulta non credo che la versione professional (necessaria per questa funzionalità) sia venduta con hardware che non supporta la virtualizzazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
A parte che sta cosa non centra niente, sopratutto nvidia, io mi riferivo ad un'altra news dove si diceva proprio che Intel ha collaborato con MS affinchè non solo 7 vada bene sui C2D ma anche che mi sembra la stessa Intel adotterà 7 come S.O.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
intendo downgrade nel caso il processore non supporti la virtualizzazione e sia necessario xp per far girare tali software, ciò è molto sentito in ambito business, non è possibile riscrivere un software solido e utilizzato da anni in poco tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Se ho una macchina vecchia e ho la possibilità di provare la RC, e vedo che non va, non compro Win7 ma vedo cosa mettere, magari XP. Poi in ambito business se ho la possibilità di usare un S.O. migliore lo faccio. Se non posso cerco di vedere se è il caso con la scusa di aggiornare il Sw, do na sistemata alle macchine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Te ancora non hai capito che le aziende cambiano le macchine quando ne hanno effettivamente bisogno, non perchè è uscito seven.
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
windows7
Non si puo istallare daemon
neppure alchool E' stato creato per altri motivi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma veramente io ci uso i demon tools senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.