|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...emi_30114.html
Come precedentemente promesso, Sony rilascia il nuovo firmware per PlayStation 3, in seguito alle lamentele per i problemi generati dal firmware 3.0. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
menomale...
stasera aggiorno, cmq l'unico problema l'ho avuto con uncharted del cavolo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Io non avevo problemi ma ho aggiornato lo stesso, non si sa mai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
p.s. io prima non avevo problemi...
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma se risolve i problemi come fa a non essere obbligatorio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Perchè non tutti hanno i problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Fortunatamente la mia ps3 (comprata quasi al lancio 2 anni fa) non ha crashato con Uncharted, che stavo giocando proprio in questo periodo. Giocato fino alla fine quindi, bel gioco davvero! Uncharted 2 non me lo faró sfuggire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pontida (BG)
|
secondo me invece è per fare in modo che qualcuno a cui non vanno i controller di terze parti, invece di porsi il problema del perchè, va a comprarsi quelli di sony...
avranno più o meno pensato "va bè, a quelli che rompono le palle diamo l' aggiornamento mentre quelli che non si interessano....". |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
@Panko
peccato che le case produttrici tipo mad catz per produrre e vendere i loro controller pagano profumatatamente le license a Sony, Nintendo o Microsoft.... Non è che chi vuole arriva e fa il controller per la console che preferisce senza chiedere niente a nessuno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() Ecco perchè Uncharted mi crashava allora...E dire che mi sono fatto sostituire il disco....Corro subito ai ripari...Non c'è che dire la mia solita fortuna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Firenze
|
@ Consiglio:
Funziona bene come il 3.00 dal mio punto di vista dato che non avevo problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
io ho avuto problemi con metal gear solid 4. Aggiornato alla 3.01 oggi alle 14:00 ed è tornato tutto a posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
e se uno non ha una connessione ad internet x ps3 dove può trovare l'aggiornamento?nel sito ufficiale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() però scusa eh, ma come hai aggiornato al 3.00 se non avevi la connessione ad internet? ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Scusate la domanda da profano, ma mi è arrivata ieri la ps3 slim e ancora non ne so nulla di ste cose.
Per sapere che firmware è installato adesso, come si fa ? Può essere che abbia già su il 3.0 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se hai la slim (l'ho presa anch'io), appena accendi ti fa aggiornare al 3.0 perchè è obbligatorio. Al 3.01 ce lo devi aggiornare manualmente
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Ma per andare in internet, io ho un router wireless e la rete wireless è protetta con la chiave di crittografia. Inoltre ho tolto il dhcp e richiedo l'inserimento dell'IP da parte di chi vuoe, connettersi. Tutti questi parametri è possibile inserirli nelle impostazione della play ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
avrei un piccolo quesito extra:
siccome in multi vuole giocare anche mio padre (da quando ha scoperto resistence la play è + sua che mia ![]() ![]()
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.