|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...ash_29875.html
Nuovo prodotto nei listini PhotoFast, con una versione di CompactFlash molto particolare, come testimoniano i 100MB al secondo di trasferimento dati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Novara
|
Io ho da poco acqusitato tre CF Transcend Extreme Plus da 8Gb con caratteristiche di tutto rispetto: 92Mb/s in scrittura e 87 in lettura.
Pagate su Ebay 312 euro ne sono pienamente soddisfatto, non capisco sinceramente la necessità di certi prodotti che hanno caratteristiche solo di poco superiori a prodotti già esistenti che però hanno un prezzo notevolmente superiore quindi non direttamente collegato all' innovazione tecnologica.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Perfetta per sostituire l'HD del mio portatile. Speriamo non abbia un prezzo spropositato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Novara
|
Ma... il tuo portatile al posto dell' hard disk ha una Compact Flash ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
@DemoneGuardiano
no, uso un adattatore CF -> SATA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
@deepdark
mi sa di si. Intanto ho l'adattatore e gioco un po' con le CF in attesa del calo dei prezzi. [OT] Potresti cortesemente indicarmi qual'è l'ottimo SSD? Che abbia anche un ottimo controller logicamente... [/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
In molti netbook ci sono le Compact Flash al posto dell'Hard Disk.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
@DemoneGuaRDIANO
Le compact flash più veloci sul mercato sono le ADATA tipo Single-Level Cell, con una velocità di 52 MB/s in lettura e 47 MB/s in scrittura. Seguono le Sandisk extreme IV nuove con 45mb/s in lettura e 35mb/s in scrittura. Le compact flash spero non verranno abbandonate mai perchè sono qualitivamente superiori alle sd...anche se la tendenza è passare alle sd anche nelle reflex pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
@ entrambi, trascend dichiara quelle cifre:
http://www.transcendusa.com/Products/ModDetail.asp?ModNo=252&SpNo=1&LangNo=0 ma non specifica cosa esse siano, ma solo come massime e testate da loro... cercasi review |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() non serve con queste, sono direttamente SATA ora le si possono infilare direttamente nei desktop, notebook e netbook sata, sarebbe bello però vedere qualche nuova fotocamera professionale, ancora sono tutte con le classiche CF. forse al prossimo photokina canon e nikon usciranno con le nuove professionali CFast (magari doppio slot CF e CFast)
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
xD Transcend CF 600x utilizzando chip MLC all'interno ... mi vien da ridere...
Sono anni che lavoro nel commercio di elettronica e informatica e da molto tempo vendiamo i prodotti Transcend... ma qualitativamente fanno pena e non ci credo neanche se lo vedo che quella CF arriva a 600x di velocità. Le migliori CF professionali sono le Lexar Professional UDMA a 300x veri. e vanno da Dio ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.