|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...oom_29731.html
Focali equivalenti a partire 25mm equivalenti, zoom 18x, ottiche Leica, filmati Full-HD: ecco alcune caratteristiche della nuova gamma Panasonic Lumix Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pozzallo (RG)
|
speriamo che la fz28 scenda di prezzo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
|
Io ho appena acquistato la DMC-FX150
mi deve ancora arrivare. Dalle recensioni in giro sul web sembra ottima. Speriamo!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Da rapide ricerche: credo ci sia un errore: i video sono solo a 1280x720
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ma ke differenza tra fz18..fz28...fz38?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma la fz35 è identica alla fz28, secondo la vostra descrizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Come è scritto all'inizio dell'articolo tutte e quattro le nuove fotocamere sono da 12 mpx, quindi anche la FZ38 mentre la FZ28 è da 10 mpx
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Grazie, ma meccanicamente e come obiettivo sono uguali... i megapixel non mi interessano visto che già fa rumore la fz28
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non dovrebbe essere anche un po' più liminosa? se non erro alla max focale prima era 5 ... se non ricordo male ovviamente :-)
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Ricordi male
![]() http://www.trustedreviews.com/digita...ix-DMC-FZ28/p4 In effetti a parte i 12mpixel sembrano praticamente identiche... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
già sono identiche. dicono che sia più veloce con l'autofocus (e chi se ne frega) e che lo stabilizzatore sia 2 volte più efficace. Ovviamente potrebbe trattarsi tranquillamente di chiacchiere commerciali perché l'effettivo miglioramento dello stabilizzatore non potrò mai accertarlo!
Ah in più ha anche un microfono stereo (lol utilissimo su di una fotocamera) e permette di utilizzare dei codec AVCHD per la registrazione, 2 volte più compressi del motion jpeg a parità di qualità. IMHO è pura manovra commerciale. non ha alcun miglioramento, anzi forse i 12mp ne peggiorano la resa al buio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
|
IMHO la maggior parte delle lumix sono ottime macchine, soprattutto le bridge. Possiedo da 5 anni una DMC-FZ10 (12X e 4mp) e sono stato sempre molto soddisfatto, al punto che la terrò come seconda macchina in aggiunta alla reflex pentax che sto per prendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.