|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...dp2_29410.html
Miglioramento sul fronte messa a fuoco per la compatta di Sigma: migliorato l'automatismo e le funzionalità legate alla messa a fuoco manuale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Oddio ci fosse un sito con la recensione della sigma dp2
Athlon II X2 240e 45watt, MB gigabyte nForce 720d, 4 giga ram ddr2 800mhz, ati 5750 1giga ram ddr5, ssd intel x25-m 80giga 2° gen. + ssd OCZ 60 giga, dual boot Windows xp sp3 e Windows seven ultimate 64 bit. Sistema raffreddamento attivo 3 ventole noctua ultralow voltage. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Le recensioni per prodotti di nicchia sono sempre poche anche se il prodotto è valido come questo.
Sigma è una casa in forte espansione nel mercato fotografico e i prodotti sono sempre migliori come qualità con il passare del tempo. Il foevon X3 è un sensore dalle buone potenzialità...se poi abbiniamo l'eperienza nel campo ottico sigma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Si, gran prodotto che regge il confronto nonstante l'età. Ho la DP1 e le foto che fa son paragonabili alle reflex del mio corredo.
Il fatto è che sta in tasca e riesci a portartela con te sempre con foto sempre azzeccate e ben bilanciate. L'unico grave difetto è la lentezza operativa e l'autofocus ma pare che la Dp2 sia migliorata.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
beh, adesso che è uscita la Olympus Pen e a breve usciranno altre compatte senza specchio (Samsung), credo che Sigma, o si da una mossa ad aggiungere funzionalità alla macchina, o perderà quel poco di mercato che si era ritagliata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.