|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...tax_29199.html
Il super grandangolo lineare per DSLR formato APS-C sarà sugli scaffali tra la fine di questo mese e la fine dell'estate con i nuovi attacchi Pentax e Sony Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
bene, magari così scende di prezzo il 10-20 sigma e siamo a posto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
spero che questo esempio venga seguito anche sigma e tokina... appena esce una lente nuova solo canon e nikon... e che cavolo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Ma c'è gente che ha già acquistato la versione per Pentax, ci sono delle foto in rete da diversi mesi. Forse in Italia sarà disponibile ufficialmente, ma all'estero era già in vendita.
600€ mi sembrano tanti, per questa cifre meglio un Pentax 12-24: distorce meno, costruzione migliore, trattamente smc delle lenti. Fra le altre cose, dalla recensione di dpreview non ne è uscito molto bene, soprattutto un po' troppo morbido a TA (impressione confermata anche in diversi forum). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
su alcuni siti lo si trova a meno di 500 euro....
questo è un obiettivo che mi interessa molto. dite che farei bene a vendermi il mio tokina 10-17 fisheye per questo qui? le focali grandangolari mi piacciono parecchio,così come mi piace il FE....sono indeciso!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.