|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...eri_28504.html
Tra le maggiorate della fascia bridge, Pentax X70 spicca per funzionalità e prestazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
bella macchinetta, prezzo indicativo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Stavo per prendere la K20d, come sempre se aspetto la cosa nuova finirò nella tomba senza aver scattato un solo fotogramma digitale.
Mi aggrego a GlaMacchina, prezzo e test, questo ci serve. Thx in anticipo alla redazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Parma
|
mi sa che csavoi non ha ben capito quello che ha davanti... questa non è una reflex! non c'è paragone con la k20d!!! compra la k20d!!! Che oltre tutto non è neanche una reflex di primo prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non sembra malaccio, ma ha alcune caratteristiche non mi vanno giù, fra le quali i 12Mp su un sensore da 1/2,3", stabilizzazione sul sensore invece che sull'ottica, il display non snodabile e nessuna slitta per un eventuale flash. Il prezzo dovrebbe dovrebbe aggirarsi sui 400$, quindi secondo le fantasiose regole del cambio valuta ecc dovremmo stare sui 450/500 Euro.
Sono curioso di vedere gli scatti, ma secondo me la migliore bridge in assoluto rimane la Fuji S100FS, non c'è paragone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Robaccia
Sarà la crisi, ma ultimamente sul mercato esce solo robaccia.
12Mp su un sensore da 1/2,3" con sensibilità fino a 6400iso è una cosa da pazzi, a quel punto meglio fotografare col cellulare che il risultato è lo stesso. Ma poi mi domando com'è possibile fare una bridge con lo zoom non manuale! Quello motorizzato è fastidiosissimo oltre che inutile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Tra i grandi numeri mi sa che non sono comprese le dimensioni del sensore
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma forse csavoi voleva fare una battuta...almeno spero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
ma lascia stare, la gente guarda 2 cose o forse 3 in una fotocamera, i megapixel, l'iso massimo e lo zoom, sono stupido io a voler comprare ottiche fisse che hanno quindi zoom 0x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema di fondo è l'indecisione fra la k20D e questa bridge. Non ha senso.
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
Giusto oggi ho comprato il nikon 20 mm f2.8 ne parlavo con un amica appassionata anche lei ed un altra ha detto: bhè si gli obittivi che ti danno con la macchina non hanno molto zoom, se ti piace è giusto che spendi soldi per un obittivo... io ho risposto: bhè l'ottica che ho preso ha ZERO X di zoom! ...e ovviamente non sapendone niente è rimasta basita, le abbiamo poi spiegato il senso dell'acquisto, ma non è molto immediato per chi non ne sa niente. Ultima modifica di ARARARARARARA : 27-03-2009 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Giuro non lo faccio più....
...Scusate se ho offeso qualcuno con la mia frase, ovviamente era provocatoria ma non credevo di creare tale scandalo.
Tra una Reflex e una compatta c'e' la stessa differenza che c'è tra una fiat e una toyota (e spero di non sollevare altre polemiche anzi facciamo cosi, la ritiro e dico... la stessa differenza che c'è tra un ampli HT philips e un onkio :-) Ricapitolando, la mia idea era di farmi una PentaxK20D, cioè di farmi una macchina fotografica, non un giocattolo. 1° Problema, non la trovo mai in bundle con un obiettivo serio, per serio intendo una cosa tipo il PENTAX SMC-DA 50-135mm f/2,8 ED (IF) SDM che per quello che devo fare basta e avanza. Magari senza superare i 1200 Euro 2° rinunciare ad attendere la Canon D500 (da qui la battuta della tomba). 3° non attendere troppo che la mia bambina a pochi mesi e non voglio perdermi le foto di quando camminerà e i filimini delle sue prime parole (a tal proposito mi dicono che macchina fotografica su cavalletto = video migliore che videocamera da 5000 Euro 4° Convincere la mia dolce metà che, nonostante la crisi, 1200-1400 Euro spesi cosi siano più che giustificabili Ecco, la storia è tutta qui, e diciamolo, il punto 4° forse è il più tosto da risolvere, altro che megapixel :-) Un saluto a tutto il forum e... Aiutatemi per il punto 4, accetto consigli. Ultima modifica di csavoi : 29-03-2009 alle 00:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
questa è la 5° notizia su una fotocamera.
Ma basta!!! improvvisamente sono diventati tutti fotografi? Basta non mi interessano!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Direi che questa è un'ottima risposta ;-) aggiungerei anche il parrucchiere!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
al di fuori di questo OT....spero solo che non siano solo numeri messi lì per infinocchiare gli utonti!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.