|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/299/enerm...e-per-il-2009/
Bartali contro Coppi, salsicce e fagioli contro pasta. Marco Faller - Direttore commerciale Enermax Italia - usa questi elementi per descrivere l'importanza di un alimentatore nel sistema PC. La taiwanese Enermax è presente in Italia con una realtà completa: la filiale nazionale segue infatti sia tutta la parte commerciale sia l'assistenza diretta ai clienti. Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Interessante l'impegno di Enermax in Italia. Peccato che sia una mosca bianca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Effettivamente l'assistenza Enermax è tra le migliori. Pochi giorni per spedirmi un alimentatore in sostituzione del mio guasto. E comunicano in italiano (per la scheda video in inglese, e ha dovuto andare a Taiwan e ritorno...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Enermax e le strategie per il 2009
non ho capito il titolo di questa intervista.... dove si parla di strategie per il 2009???
Bella realta' quella di Enermax (condivido Luca69), peccato solo che un alimentatore Enermax costi il 50% di piu di un Corsair o di un Cooler Master (a parita' di caratteristiche tecniche) e il doppio di un OCZ (che comunque si colloca in una fascia gia' piu bassa). Io attendo fiducioso che si adeguino al resto del mercato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.