|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...ony_28117.html
In anteprima rispetto al PMA di Las Vegas, ecco la nuova gamma di compatte presentate da Sony Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Thiene (vi)
|
Davvero belle!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Sony dopo la DSC-H2 e DSC-H5 ha smesso di fare fotocamere di qualita'. Ovviamente secondo il mio modesto parere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
bellissime, soprattutto la H20... stiamo a vedere i prezzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
ancora con ste pro duo... che pacco!!! quando si decideranno ad abbandonarle per le SDHC....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
beh basta una sd micro class 6 e un adattatore... 25 euri x 8gb e ti passa la paura... senza contare che la microsd poi la usi ovunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Nache la T90 e T900 non sono male, almeno a vederle... mi piacerebbe sapere se poi in uno chassis così slim riesce a trovare posto un'ottica degna di questo nome o no. Bisognerebbe vedere qualche sample.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
non ci credo! ancora non si vergognano di usare sti standard blindati delle memorie? costano 20 volte più delle SD!
sono gli unici a non aver adottato le SD come standard. sony fa lo stesso con la playstation: complica il linguaggio di programmazione al fine di costringere i programmatori a poter formarsi solo sulla base della loro filosofia. fortunatamente gli sta riuscendo male. schiatta sony |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.