|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...s-2_28052.html
Il MMORPG prodotto da NCsoft è adesso previsto tra il 2010 e il 2011. Posticipato anche Aion. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi sa che finisci nella stessa finestra di diablo 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
NOOOOOOOOOOOOH!!!! PERCHE'E'E'E'E'E'EH!? Io lo stavo aspettando con trepidazionione, non possono farmi questo....Guild Wars secondo me è il miglior MMORPG in circolazione! Per chi non ha la "vita" da dedicare al gioco è il massimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
NOOOOOOOOOOOOH!!!! PERCHE'E'E'E'E'E'EH!? Io lo stavo aspettando con trepidazionione, non possono farmi questo....Guild Wars secondo me è il miglior MMORPG in circolazione! Per chi non ha la "vita" da dedicare al gioco è il massimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Guild Wars 2 se verrà gestito e aggiornato come stanno facendo ora con GW sarà un flop!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, io non so tu con quale gioco lo paragoni, ma ti posso assicurare che ogni volta che entro io e cioè 1-2 a settimana, mi carica quasi sempre aggiornamenti...Scommetto ch giochi a WOW! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Probabilmente è vero che giochi a WOW...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
mi aggiungo al disappunto
![]() anche se per me la questione é piú relativa visto che ci gioco sotto Linux via Wine. magari il posticipo permetterá a wine di farlo girare al day one. (ok magari sono troppo ottimista...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Spero inoltre che sia GuildWars 2 e non un World of Guildcraft... cloni di Wow in giro non mancano, invece per noialtri 4 che non possono farsi succhiare la vita, di GuildWars ce ne sono pochi. (A me basterebbe che sviluppassero le meccaniche di gioco Eye of The Nord + "si può saltare" e sarei contento) Però sob... GuildWars 2 nel 2011... Diablo III nel 2011... mah, è la volta buona che per il 2010 mi do alla pittura. ![]() p.s. E' impressione mia o il team artistico di Aion e GuildWars è proprio lo stesso? http://www.aionsource.com/photoplog/...25_07__52_.jpg Ultima modifica di Mercuri0 : 16-02-2009 alle 09:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@ MariusWolf e ReaToMe: nn gioco a wow e ho smesso a gw per questioni di tempo.
ci ho giocato da quando è uscito fc al settembre/ottobre 2008, di aggiornamenti ne ho visti molti e ti posso dire che in questi ultimi due anni sono quasi tutti andati in un'unica direzione: limitare il drop, annullare le build e fa di tutto per rendere il gioco il meno giocabile possibile. attenzione però che con giocabilità nn intendo la giocabilità vera e propria ma la difficoltà nel droppare item o materiali rari. hanno iniziato nel giugno 2007 quando inserirono il limite di drop, poi poco alla volta hanno limitato sempre di più ogni build forte (urside, forma d'ombra, le 5 trasformazioni dei derv ecc ecc ecc ![]() e poi fare aggiornamenti su aggiornamenti nn vuol dire sempre bene. e cmq la gente che ha abbandonato gw per questi motivi è tante (tra cui un sacco che erano davvero forti). e questo lo noti nn solo sentendo pg che si lamentano ma soprattutto perchè vedi i distretti che oggi si sono dimezzati |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Near Tourin
|
Quote:
Quote:
2. hanno limitato unicamente il drop degli ecto 3. le build che definisci "forti" erano delle lamerate e giustamente sono state nerfate per non rendere gw un gioco da celebrolesi. Per il resto era nell'aria che ritardasse.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Non so che dirti. Se punto ad un green, me lo ha sempre droppato al massimo al quinto tentativo...
![]() Certo devi andare o in solo o in team "ristretti", ma non ho mai dovuto sbattermi più di tanto. ![]() Poi cosa intendi per meno giocabile? ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
GuildWars è pensato per un bilanciamento dinamico, cioè una volta che i giocatori si cristallizzano su delle build (e lo fanno troppo velocemente, perché qualunque noob può cercarsele già fatte su internet), le abilità vengono modificate, e il gioco ricomincia da capo. Questo è il motivo per cui GuildWars è durato, semmai. ![]() E ti dico che io di nerf su mie build originali se ho subiti tanti ![]() ![]() ![]() ![]() E' giusto che limitino le build per il farm, e le ursan che avevano ucciso il gioco. GuildWars sta perdendo giocatori semplicemente perché è un gioco uscito da qualche anno ormai. Non che importi niente a nessuno: ad ArenaNet non interessa tenere i giocatori incollati al gioco (non c'è canone), ma solo che i giocatori se lo godano finché gli pare e siano soddisfatti dell'acquisto! (Il successo o meno di GuildWars si misura in termini di copie vendute come un qualunque altro gioco, non in termini di durata come i MMORPG con canone.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Diu bun che sclero...
Io nel dubbio ho comprato l'ultimo capitolo proprio ieri e ci do' giu' di elementalista. Per ingannare l'attesa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
A che pro "si può saltare"?
Secondo gli sviluppatori di Arenanet, aumenta l'immersione del giocatore nel gioco. Ma era un modo per dire che per me le meccaniche di EoTN sono praticamente perfette: io per esempio toglierei completamente i livelli da GuildWars 2 e terrei solo i titoli. Ciascun titolo funzionerebbe come i "livelli", e sblocherebbe abilità, caratteristiche e armi efficaci in un certo contesto di PvE (o anche certi contesti del PvP). Così chi vuole grindare grinda e vede il suo personaggio diventare sempre più Uber con equipaggiamento Uber, chi non vuole non grinda esi diverte comunque e può smazzolare tutti in PvP comunque, e non devi esserti grindato il mondo per giocare in una nuova espansione/area. Inoltre le armi "uber" rimarrebbero "uber" anche con l'uscita di espansioni. (perché ogni arma/abilità sarebbe "uber" solo nel suo contesto) edit: m'ero scordato le case d'asta. Il mio desiderio: GW2 = EoTN sviluppato + salto + case d'asta + eventuali interfacce di interazione sociale in-game. Ultima modifica di Mercuri0 : 16-02-2009 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque per molte cose ci ho messo più di 5 -.-. Con il mio Assassino per gioco mi sono fatto una collezione di pugnali "gentilmente chiesti" ai vari Boss in giro per Chanta. E ancora il trucco dei bot non lo avevo scoperto... ah, che tempi! (il run con l'assassino per il "Fervore di Rajazan" è divertentissimo!! Da farci un video se non l'hanno fatto) edit: qualcuno sa se hanno tappato "la feature" per cui si può diventare Superstite Leggendario in poche ore senza il rischio di morire mai? Se il titolo di Superstite contasse di nuovo qualcosa forse tornerei a giocare per farmi l'ultimo livello del titolo a modo mio ![]() Ultima modifica di Mercuri0 : 16-02-2009 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
@Mercuri0: concordo in pieno con quello che dici però alcuni aggiornamenti secondo me sono "un po'" discutibili. cioè si sono impengati tanto per nn far diventare il gioco uno schifo (e li capisco, ad esempio la situaziono con urside doveva essere sistemate, il prezzo di tutto era crollato) e cavolo che si impegnino anche su altro... poi cmq gw rimane un ottimo gioco, anzi uno dei miglior mmorpg di sempre ma certamente alcune cose se le potevano risparmiare. vabbè ora scappo che ho fretta....
Ciao ![]() ps: il consiglio sul paragon l'ho seguito, adesso l'ho anch'io il leggendario ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Beh, si stanno impegnando su GW2.
![]() Quote:
![]() A proposito, anche se un buon guerriero non dovrebbe farlo, mi concedo comunque un attimo di vanità. http://img183.imageshack.us/my.php?image=gw001mp3.jpg E si... GuildWars per certi aspetti aveva un effetto dannoso sulla mie psiche X) (altro che grindare per levellare...) Ultima modifica di Mercuri0 : 16-02-2009 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ti piace flaggare? Anche a me!!!!
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Near Tourin
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.