|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...sio_27882.html
Ricerca tecnologica e dei materiali per prodotti sempre più performanti, ecco cosa si cela dietro una testa di cavalletto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ok che la qualità si paga, ma mi sembra altino come prezzo (mi riferisco in particolare alla GH1780 da 191 euro senza sgancio rapido)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma serve x andare a pesca?
haha scusate la battuta ma non essendo esperto non capivo cosa fosse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
ovviamente per professionisti!!! ad una cosa del genere ci attacchi una macchina da 10-20mila euro... quindi un porta-macchina del genere anche se costa 400euro è un inezia!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
10-20.000 euro di macchina!?
![]() esagerato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
vabbeh.. passino i teppiedi ma questa mi pare una notizia un tantino OT per il sito..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
perchè OT? è pur sempre un accessorio fotografico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Nel momento in cui il sito si vuole occupare di fotografia una notizia relativa alle teste è più che pertinente.
Chi fa fotografia sa quanto una buona testa può aiutare a dare stabilità e allo stesso tempo velocità di movimento, importante nelle teste a sfera. Certo è un accessorio dedicato soprattutto alle reflex, ma non è necessariamente una macchina professionale. Una 450D con un 150-500mm può trarre beneficio da questi accessori. Il prezzo .... è alto, ma la qualità non si discute. Del resto se si guardasse al prezzo anche tanti accessori del mondo PC non dovrebbero essere recensiti: es. case da 200,00 Euro o sk video da 600,00 Euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
I treppiedi in magnesio/carbonio della Manfrotto costano 400 euro, tantovale spedere 200 euro in piu e risparmiare 1 kilo nel cavalletto piuttosto che spendere 200 euro in piu e risparmiare 300 grammi sulla testa (confronto la GH1780QR con la 488Rc2 manfrotto).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
neanche troppo. La h3dii-39 della hasselblad costa 33.500€
http://www.dcviews.com/press/Hasselblad-H3DII-39MS.htm
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Se ci attacchi una Red epic da 261 megapixel mi pare si superano i 100'000€...una Seitz 6x17 da 160 megapixel costa sui 25'000 e una Leica S2 comunque costa oltre 20'000 di corpo, no?
poi ci sono le Hassy e i vari dorsi leaf e phase one...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
basta che ci metti sopra una cosa tipo una d3x e un 70-200 2.8 e se non se arrivato a 10.000€ ci manca molto poco...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Dannato proxy! Sono finito su Fotografia Professionale...
O no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
beh sicuramente una hasselblad non la metti su una testa a sfera...e tanto meno una qualsiasi medio formato digitale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.