Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > TVtech.it

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2009, 17:23   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link al video: http://www.tvtech.it/video/252/tgtech-23-gennaio-2009/

Ecco la nuova edizione di TGTech, che riassume le notizie più importanti o interessanti della settimana in corso. I temi trattati in questa puntata. L'Unione Europea contro Microsoft, colpa di Internet Explorer; Apple aggiorna l'hardware del MacBook "bianco"; il mercato delle gpu di inizio 2009; Fujitsu, presto un PC da zero watt; LG sfonda il tetto dei 100 milioni e sale al terzo posto delle vendite di cellulari; primi rumors sull'erede della Sony Alfa 700.


Click sul link per visualizzare il video.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 18:01   #2
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Grandissimi! Mi piacerebbe vedere il conduttore solo una attimino più sciolto!
__________________
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 18:30   #3
ilbello
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: lucca
Messaggi: 12
bravissimi avete una dizione giusta da tg...
si tg di "dizione" di italiano!!!!!!!!!!!!!!!!
ilbello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:09   #4
baroneVonToben
Senior Member
 
L'Avatar di baroneVonToben
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
Messaggi: 848
TV TECH

Bravi continuate così,fa comodo essere aggiornati su tutte le novità.
Ciao
P.S. indovinato il PIP.
baroneVonToben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:33   #5
tj87
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2
TG TECH

COMPLIMENTI PER IL TG, VI SEGUO DAL PRIMO TG TECH E
ORMAI E' DIVENTATO L'APPUNTAMENTO FISSO DEL VENERDI'.

ORMAI SIETE PERFETTI IN TUTTO, DAL CONDUTTORE ALLO STILE CON CUI SONO PRESENTATE LE NOTIZIE.

FORTISSIMO LO SPECIALE TG TECH "THE LOST CHAPTER"
tj87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 10:52   #6
simmetria
Senior Member
 
L'Avatar di simmetria
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
Messaggi: 434
ho aspettato sin ora, sperando di abituarmi alla voce del conduttore, ma non ci riesco proprio... è irritante (senza offesa)
simmetria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 11:59   #7
nikibill
Senior Member
 
L'Avatar di nikibill
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Messaggi: 1344
prima di tutto complimenti per il vostro tg che sta diventando sempre più interessante,poi volevo dire la mia riguardo a IE,finalmente l'unione europea si è decisa a fare qualcosa per quel browser insopportabile,infatti io da tempo sono passato a firefox e ne sono contentissimo!!!!!
nikibill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 12:02   #8
CX1
Member
 
L'Avatar di CX1
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 84
Bella puntata.

@ simmetria

la voce del conduttore mi sembra abbastanza professionale nel contesto che deve svolgere

Ciao.
CX1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 13:20   #9
aceto876
Senior Member
 
L'Avatar di aceto876
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Messaggi: 1045
Secondo me invece Roberto ormai è diventato un professionista (si è visto subito che il ragazzo è dotato). Tra un paio d'anni lo vedremo in TG2 Hardware Upgrade la domenica tra Tg2 Motori e Eat Parade.
__________________
(\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir!
(°_°)
(> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 08:54   #10
XMieleX
Senior Member
 
L'Avatar di XMieleX
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Messaggi: 488
il problema di IE...

il problema di I.E., per chi non l'avesse ancora capito,
è principalmente il fatto che è troppo "interno" al sistema operativo. Avete mai provato a disinstallarlo?!
Devono decidersi a scrivere un nuovo sistema operativo e la devono smettere di aggiornare windows 3.1!
XMieleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 09:29   #11
poverociccio
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 135
...ancora con sta menata dell' I.E. integrato....ma basta!! L'Unione Europea si occupasse di problemi ben più gravi...o devo cominciare veramente a pensare che qualcuno vuole inzuppare anche lui il pane nel ricco e inesauribile piatto della Microsoft?!! 12 anni fa il processo che fecero a Microsoft negli States bene o male aveva un senso: c'era solo Netscape a pagamento (che per'altro...ho ancora, scusate la commozione): se tu mi integri il browser nel SO , mi ammazzi di concorrenza sleale; ma oggi ne puoi usare a bizzeffe di browser, tutti gratuiti, e chissenefrega se non si può disinstallare, cos'è...?da fastidio l'iconcina sul desktop? bhaaa!!! comunque tolto l'aspetto simpatico di questa novità audiovisiva credo che il fatto più importante di questa prima puntata di TGTech sia uno ed uno solo: FINALMENTE SO' CHI E', COME E' FATTO, COME PARLA..........IL MITICO, ANZI MITICISSIMO PAOLO CORSINIIIIIIIIIIII ! P.S.:notare come il secondo orologio così come la sua testa sono sincronizzati su Taipei :-)
poverociccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 11:00   #12
nikibill
Senior Member
 
L'Avatar di nikibill
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Messaggi: 1344
Quote:
Originariamente inviato da jeff_92 Guarda i messaggi
Facciamo anche togliere safari da macox visto che ci siamo. Io, davvero, non riesco a capire sto problema.. se la microsoft penserei che ce l'anno con me.. quantomeno.
safari mi risulta che sia molto meglio di IE,se tutte le persone che conosco si lamentano un motivo c'è o no?se poi alla microsoft sono talmente permalosi da prendersela piuttosto che risolvere i problemi sono problemi loro!!!!
__________________
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10
nikibill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 22:33   #13
valix85
Member
 
L'Avatar di valix85
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Messaggi: 108
Su un po di vita...un po di entusiasmo.. magari una bella ragazza tira di più LoL
valix85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 16:41   #14
massyty
Member
 
L'Avatar di massyty
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 203
un po piu di entusiasmo da parte del conduttore ci vuole !!
massyty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v