|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/pc_27751.html
Poche ore alla fine della trattativa che assegnerà il PC "Call of Duty - World at war" attraverso l'asta eBay. Ricordiamo che il ricavato sarà devoluto ad ACRA, associazione non governativa impegnata a fornire aiuti in alcune zone del mondo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
speriamo che raccolgano un bel po' di soldi, mi fanno piacere queste iniziative
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quante menate per sto pc.. è pure tamarro!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
il fenomeno se lo potevano anche risparmiare ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Tamarro o meno, i soldi ricavati andranno a fare del bene, quindi non mi sembra proprio una menata.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
oddio.. questo è da vedere...
Guarda come si premurano di ricordare i componenti installati... Advertising rulez... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
@ Wee-Max
Non discuto sulle finalità del ricavato.
Resta il fatto che: - il pc è indiscutibilmente tamarro, direi proprio che lo si possa definire OGGETTIVAMENTE tamarro!! ![]() - DUE news sull'asta di questo pc mi sembrano ben oltre il livello di decenza se consideriamo che già una era pure troppo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma i soldi andranno tutti in africa o bow si tiene il costo dei componenti?
Resta comunque uno dei negozzi + cari d'Italia.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
I soldi in beneficenza una parte se li prende sempre "l'associazione"... Questo si sa!
Non vedo quale sia il problema nel descrivere chiaramente quali componenti sono installati... se non compri pc da supermercato ti interessano! Non penso che la gente faceva offerte a occhi chiusi! Come estetica è tamarro come quasi tutti i pc moddati! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
lodevole l'iniziativa.. peccato che non ci siano componenti di qualità dentro.. a parte i dischi e le sk video non c'è molto di più :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lombardico. (ma siculo)
|
bhe questo si che è bussiness....
mettiamo che il prezzo di fine asta si fermi a 5.000€.. Credete che possa aiutare qualcuno con 5.ooo€.. Forse ci pagano la benzian degli aerei per gli aiuti umanitari... (adesso è fermo a 2.900€) Quanta ignoranza.. Non serve assolutamente a nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq anche io sono molto scettico se gli arriva il 15% all'africa è già tanto...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Secondo me con un Core i7 e una aerografata che avrebbe avuto senso nel corso degli anni (ovvero, togliere il riferimento all'ultimo capitolo di CoD, che pure non è il massimo) avrebbero tirato su un po' più di soldi ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Diciamo che serve più che altro a bow per farsi pubblicità. E l'ha pagata pure poco lol!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quoto con Narx, non credo finisca a 5.000 sinceramente però anche con quella cifra non si aiuta proprio nessuno...
Secondo me è solo una trovata pubblicitaria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mah... Solo perchè si tratta di Amd e non di Intel?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Beh, visto che Intel è oggettivamente e nettamente superiore in questo particolare frangente direi che basta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
No, data l'affermazione, direi di no. Che sia una puttanata di pc posso riconoscerlo, che il mouse sia orribile e probabilmente scomodo anche, ma dire che i componenti non sono di qualità è troppo.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
mettessero sempre all'asta anche vagonate di pezzi per pc sarebbe meglio, non solo pc completi così che se li comprano solo quelli con un pacco di soldi che cambiano computer in blocco ogni 3 mesi...
fosse per me al massimo massimo mi sarei comprato il crossfireX delle gpu, il resto no |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
x Punisher: comunque sia è stata Amd a proporre la piattaforma e non Intel, ovviamente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.