|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/248/tgtech-16-gennaio-2009/
Ecco la nuova edizione di TGTech, che riassume le notizie più importanti o interessanti della settimana in corso. I temi trattati in questa puntata. U-Leader Design Conte: ecco i nuovi notebook ultrasottili di Olidata, Nvidia GeForce GTX 285: nuovo stile con i 55 nanometri, Zii: la nuova scommessa di Creative, Skype: ora su MID, telefoni Android e Java. YouTube: volume a zero sui contenuti protetti, Museo del Prado navigabile conn Google Earth. Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Perugia
|
interessante il progetto zii..
Roberto, non è "google hurt", ma "google Earth", non c'è la "h" aspirata davanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
C'è un piccolo particolare che ho già notato in altre edizioni di TGtech: secondo me dovreste lasciare più spazio fra un titolo e l'altro. Altrimenti il risultato è una raffica di parole e immagini difficili da assimilare.
Comunque apprezzo molto questo servizio che offrite, continuate così! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Ma Bordin era appena sceso dal letto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
Curiosità personale: io Skype l'ho sempre pronunciato Scaip mentre Roberto Colombo lo pronuncia Scaipe. Qual è la versione corretta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cosenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Mi intrometto, per quanto riguarda la pronuncia:
Skype --> [ skaɪp ] ![]() [http://en.wikipedia.org/wiki/Skype] [era indicato pure nelle FAQ del sito di Skype (almeno qualche mese fa, adesso non lo trovo più] Earth --> [ ɜ:rθ oppure ɜ:θ ] ![]() [http://www.wordreference.com/es/translation.asp?tranword=earth] Comunque TG sempre più interessante. Oltre al fatto che è utile per chi vuole tenersi aggiornato, io personalmente mi diverto molto ad immaginare una persona comune che ascolta la marea di termini tecnici che si dicono! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Azz non legge i caratteri dell'alfabeto fonetico...
Comunque è: Skype --> [ skaip ] Earth --> [ ɜ:rθ oppure ɜ:θ ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Earth --> [ meglio vedere il link http://www.wordreference.com/es/translation.asp?tranword=earth ]
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Corato (Bari)
|
complimenti sta volte tutto perfetto dai
![]() mega LOL per devis e pierpox siete perfidi e solo che bordin vuole trasformarsi in Richard Stallman ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
complimenti alla redazione state diventando sempre più bravi con questo servizio,però non vi dico di continuare così,ma di migliorare
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Lecce
|
Be', si dice nanòmetri, non nanométri e poi si dice Skype (scaip), non "scaipE" (nè "scaipI"
![]() Invece il secondo reviewer ha un effetto soporifero. Insomma mai fare un corso di buona pronuncia e narrazione, eh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di pierpox : 17-01-2009 alle 22:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.