|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...tte_27729.html
Tre nuovi modelli entry level tra gli 8,1 ed i 12,1 Mp effettivi, stabilizzatore e funzioni di ripresa avanzate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ecco, mi piace, questa è la macchinetta pocket per eccellenza!
Semplice, piccola e leggera ma comunque in grado di fare foto soddisfacenti senza esagerazioni. Aggiungo che parlo della 8mpx.. che sono molto più che sufficienti per un formato simile! Si vedono sempre più spesso soluzioni assurde o esagerate realizzate non per buona tecnica ma per puro marketing.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
pensa che invece io, riguardo solo alla tua ultima frase, pensavo esattamente il contrario:
guarda lì, sull'ottica, quel marchietto che inizia per L,... son proprio dei marpioni quelli delli marketting Panasonic, eh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sì beh.. in effetti la firmetta sull'obiettivo è parecchio "marketing"... vabbeh dai.. diciamo che è accettabile!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
da un pacco la panasonic si affida a leika. Ma io volevo sapere se facesse delle buone ottiche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
si ma xkè quella da 8mpix ha lo schermo + piccolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Probabilmente la 8mpx era parte della gamma già esistente mentre la 10 e la 12 sono nuove e rivisitate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se la FS5 corrisponde allo stesso modello del 2008 ci deve essere un errore, perchè il sensore è di 10MP e non 8MP..
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Chissà se hanno gli stessi sensori delle FX: quello da 10 MPdella mia Fx-37 non mi soddisfa molto, troppo rumoroso; infatti a quanto si legge in giro sembrerebbe proprio la rumorosità del sensore il tallone d'achille di queste panasonic.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
"sensori da 1/2,5"
Sempre lo stesso minimo sensore...
ehhh (sospiro)... la mia cara 5mpx con 1/1,8".... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Comunque c'è un'errore nella news: la fs-5 è fuori produzione, quella menzionata nell'articolo è la fs-6
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.